Malore nella casa del Grande Fratello Vip: panico tra i coinquilini

Miriana Trevisan si è sentita male la scorsa notte al Grande Fratello Vip. Soccorsa dai suoi coinquilini è stata messa a letto. Come sta l’ex ragazza di Non è la Rai.

Momenti di preoccupazione nella notte pe Miriana Trevisan. A riportare la notizia ci ha pensato il Messaggero, raccontando che la showgirl è stata vittima di un malore nella casa più spiata d’Italia. A quanto pare la Trevisan non riusciva più a camminare attirando l’attenzione di Lulù che ha subito chiamato in aiuto Barù. Quest’ultimo si è subito precipitato da lei accompagnandola a letto.

Una volta a letto Miriana è rimasta in compagnia di Jessica e Barù, preoccupatissimi per lei. Non sono mancati i commenti sui social dei fan, carichi di sgomento. In realtà non è la prima volta che Miriana accusa un malore del genere. Era già accaduto ad ottobre, a poche settimane dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Perché Miriana si è sentita male

In quell’ occasione fu chiamato un medico, ma c’è chi sostiene che tutto ciò è dovuto ad un intervento chirurgico a cui l’ex volto di Non è la Rai si è sottoposta prima di entrare nel reality condotto da Alfonso Signorini. Al momento però non ci sono dichiarazioni ufficiali sulle cause di questo nuovo mancamento.

Intanto l’avventura per Miriana Trevisan all’interno della casa del Grande Fratello Vip continua, anche se manca poco alla puntata finale.

La pace con Soleil

La recente puntata del Grande Fratello Vip è stata decisamente avvincente. Davide Silvestri, Antonio Medugno, Giucas Casella, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan sono finiti in nomination.  Quest’ultima subito dopo la diretta si è confrontata nuovamente con Soleil Sorge per chiarire una volta per tutte la loro situazione.

Come sanno i fan tra loro ci sono stati pesanti scontri, ma adesso pare che ci sia voglia di sotterrare l’ascia di guerra. Questo inaspettato riavvicinamento sicuramente farà vivere in un’atmosfera più serena le due donne. “Vogliamo provare a fare pace?” ha domandato Soleil alla Trevisan.

Chissà forse è arrivato davvero il momento che le vedremo di nuove amiche. Del resto sono state entrambe due protagoniste indiscusse di questa sesta edizione.

Gestione cookie