Aldo Montano, separazione sofferta: la verità dietro la fine della storia d’amore

La partecipazione di Aldo Montano al “Grande Fratello vip” ha riportato d’attualità la sua storia con Manuela Arcuri: ecco la verità sulla fine del loro amore

Oggi Aldo Montano è felicemente sposato con la giovanissima, appena 25 anni, Olga Plachina, che lo ha reso padre della piccola Olimpia, 4 anni, e di Mario jr, 1 anno. Occhi azzurri, capelli biondi e fisico da top model, Olga si divide tra le passerelle di alta moda e le piste di atletica essendo una specialista dei 400 metri a ostacoli: per lei l’ex schermidore, ora volto televisivo apprezzato e amato, ha messo finalmente la testa a posto mettendo su famiglia.

Infatti fino al fatale incontro con la bellissima modella e atleta russa Aldo Montano collezionava relazioni con donne vip come le medaglie olimpiche, l’ultima in ordine di tempo quella d’argento nel torneo di sciabola a squadre alle Olimpiadi di Tokio 2020, sua quinta partecipazione ai giochi olimpici. Un passato da latin lover riemerso prepotentemente dalle nebbie dell’oblio per effetto della sua partecipazione al “Grande Fratello vip”, che dopo quasi sei mesi di messa in onda ininterrotta è in dirittura d’arrivo (lunedì 14 marzo), durante la quale è ritornata in auge la sua storia d’amore con Manuela Arcuri che all’epoca riempì le pagine di cronaca rosa dei giornali e quelle dei settimanali specializzati.

Manuela Arcuri, i veri motivi della fine della storia d’amore con Aldo Montano

Manuela Arcuri e Aldo Montano-tipiu-28/02/2022

I due sono stati insieme 3 anni formando una delle coppie più ammirate e invidiate del nostrano star system fino alla loro rottura. Nel passato del campione olimpionico spicca anche la love story con Antonella Mosetti che è finita dopo sette anni. Eppure, dopo la fine delle relazioni con entrambe Aldo Montano non ha mai voluto parlare delle ragioni che hanno fatto naufragare le sue storie. Ora però, in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, è una delle sue celebri ex, Manuela Arcuri, a uscire allo scoperto attribuendo a “certe divergenze di vedute tra noi che non potevano essere più superate” la causa della fine della loro storia d’amore dopo che all’epoca del loro addio l’attrice aveva lasciato intendere che ad allontanarli fossero state le sfuriate di gelosia dell’ex schermidore.

La bellissima e brava attrice ha poi precisato che i due hanno scelto di separare le loro strade senza nutrire acrimonia l’uno verso l’altra anche perché hanno capito di avere priorità diverse: lui era sempre impegnato negli allenamenti in vista delle numerose competizioni sportive cui partecipava, lei, invece, desiderosa di ritagliarsi un “posto al sole” nel panorama dello spettacolo italiano, passava da un set all’altro.

Gestione cookie