%26%238220%3BMi+ha+cacciato+di+casa%26%238221%3B+Terremoto+al+trono+over+per+la+coppia+%7C+Crisi+dopo+Uomini+e+Donne
tipiucom
/2022/03/01/mi-ha-cacciato-di-casa-terremoto-al-trono-over-per-la-coppia-crisi-dopo-uomini-e-donne/amp/
Gossip

“Mi ha cacciato di casa” Terremoto al trono over per la coppia | Crisi dopo Uomini e Donne

Published by
Laura Gorini

Uomini e Donne, il Trono Over, da quanto ha fatto capolino, ormai più di dieci anni fa, nel dating show più famoso, seguito e- nel contempo- chiacchierato della Tv, ha interessato in men che non si dica i telespettatori, compresi quelli che si possono considerare- a buona ragione- della prima ora, che- sotto sotto- sono sempre a caccia di novità. Le storie e le frequentazioni tra dame e cavalieri piacciono molto e una volta che decidono di uscire dalla trasmissione di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi, il grande pubblico non li abbandona mai del tutto.

Difatti continuano a essere  molto seguiti sui Social, in particolare su Instagram, dove sovente amano mantenere un filo costante con i loro followers che aumentano di continuo. Inoltre il magazine ufficiale del programma tende a tenerci aggiornati sulle loro ultime novità. E quando possibile, molti di loro, soprattutto se usciti in coppia dalla trasmissione, per tentare di vivere alla luce del sole il loro amore, sono invitati nuovamente in studio per raccontare le più gustose novità. Ed è questo certamente il caso di quella che abbiamo rivisto poco fa e che ha parlato- inaspettatamente- pure di crisi

Uomini e Donne, Trono Over, una coppia in crisi. Matrimonio rimandato

E’ diventata ormai un’assai piacevole abitudine rivedere in studio, anche a distanza di tanto tempo, grandi protagonisti del passato del noto dating show di Canale 5. Il grande pubblico, che adora seguirli sui Social e cercare notizie su di loro sul Web e sulle riviste, aspetta con impazienza il momento in cui rifanno capolino alla Corte di Queen Mary.

E questo capita- per così dire- soprattutto per dame e cavalieri che hanno scelto di uscire dalla trasmissione per vivere il loro amore a telecamere spente.

E tra di loro c’è una coppia che, di recente ospite in trasmissione, ha lasciato letteralmente a bocca aperta tutti quanti per alcune dichiarazioni. Aria di crisi e nozze rimandate a data da destinarsi!

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, dopo la loro uscita da Uomini e Donne: qualche problema economico, poi rientrato,  e tanti viaggi in posti esclusivi

Stiamo parlando di Sossio Aruta e della sua Ursula Bennardo che sono attivi più che mai sui Social, in particolare su Instagram e Tik Tok. Non per nulla svolgono entrambi, essendo anche- a dir poco- seguitissimi, anche il ruolo di influencer, che oggi va tanto di moda.

La donna prosegue anche con la mansione di estetista e di insegnante, mentre lui, dopo qualche problema economico, e aver svolto alcuni lavori che no riguardano affatto il vasto mondo dello Spettacolo, come il fruttivendolo in un supermercato e ora quello di benzinaio pare che si stia rivolgendo al Cinema, professionalmente parlando, in qualità di attore.

I due sono stati soventi criticati per la loro scelta di fare numerose vacanze in posti esclusivi, nonostante lui si fosse talora lamentato del fatto che i soldi non abbondassero. Ma poi è arrivata lei, con alcune dichiarazioni, ha ” salvare il salvabile”, dicendo chiaramente che quelli non erano più il problema.

E noi, oggi in base a quello che la coppia ha raccontato negli scorsi giorni in Tv, nello studio di quella trasmissione che tanto fu galeotta per loro e per il loro amore, a questo punto ci chiediamo se- per l’appunto- “ il problema” non fosse ben altro

Aria di crisi e matrimonio spostato a data da destinarsi per loro. Tutta colpa del  carattere di lui!

A quanto pare i due hanno vissuto una brutta crisi che li ha indotti ad aspettare a sposarsi.

“Dovevamo sposarci a giugno, ho preferito rimandare, se un litigio ci ha portato a lasciarci per me non ci sono i presupposti per il matrimonio, lo rinviamo e aspettiamo che le cose vadano meglio, preferisco aspettare”, ha rivelato la bellissima ex dama.

Ma che cosa era successo di tanto grave da indurre la coppia a stare lontana per un po’ di tempo?

Lui tra l’altro è stato pure cacciato di casa! E tutto questo sarebbe successo soltanto una quindicina di giorni fa!

“Noi veniamo da un periodo che abbiamo vissuto un po’ di crisi, qualche mese fa, dopo quella crisi ci sono stati dei miglioramenti grandi, i nostri problemi sono stati sempre caratteriali, si sta impegnando un po’ di più, ha un caratterino particolare, però si sta ammorbidendo un po’”, ha confidato la donna.

A tenerli uniti è anche la loro bimba Bianca che ama giocare a calcio e che è molto gelosa della sua bellissima mamma.