Paolo+Ciavarro%2C+arriva+la+confessione+privata%3A+%26%238220%3BPiango+tutti+giorni%26%238230%3B%26%238221%3B
tipiucom
/2022/03/01/paolo-ciavarro-arriva-la-confessione-privata-piango-tutti-giorni/amp/
Gossip

Paolo Ciavarro, arriva la confessione privata: “Piango tutti giorni…”

Published by
Angela Marrelli

I neo genitori Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro raccontano di come hanno affrontato il momento del parto durante un collegamento a Verissimo. La coppia, non ha reagito allo stesso modo. 

Gabriele, il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è venuto alla luce lo scorso 19 febbraio. Da quel giorno la coppia non smette di esprimere tutta la propria gioia attraverso i social, ma non manca di raccontare anche sensazioni e retroscena del parto.

Giusto recentemente l’Influencer e il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi sono stati ospiti, in collegamento a Verissimo e hanno aperto il loro cuore al pubblico.

Le dichiarazioni di Clizia Incorvaia

L’immagine che più ha rappresentato il momento del parto di una donna, nel secolo scorso, è il futuro padre che fuma forsennatamente, andando avanti e in dietro nel corridoio, davanti alla porta della sala parto. Oggi le cose sono decisamente cambiate: gli uomini assistono al parto delle loro donne, stanno ad esse vicini, contribuiscono fisicamente al grande evento, sorreggendole o tenendo loro la mano. A quanto pare, l’opinionista di Forum, così come altri uomini particolarmente “sensibili”, ne è uscito stravolto.

Se Paolo Ciavarro ha vissuto la nascita di suo figlio, all’insegna dell’ansia e delle emozioni forti, lo stesso non si può dire per Clizia Incorvaia, la quale a Verissimo ha dichiarato che per lei, questo è stato un momento magico.  Eleonora Giorgi, presente in studio, ha chiesto alla conduttrice, Silvia Toffanin, di chiedere a Clizia il suo segreto per un parto straordinario. L’influencer, a quel punto ha spiegato come ha affrontato quel giorno.

“Credo che la vita vada onorata ogni giorno. Mi ero posta, come soldato, una missione. Dovevo vivere al meglio quel giorno, nonostante tutte le sofferenze, il travaglio, le doglie. Mi sono preparata, ho messo il mio pigiama migliore, ho gestito le contrazioni con la respirazione, poi ho avuto accanto due donne pazzesche – la mia ostetrica e la mia ginecologa – che mi hanno aiutato. Ho fatto 200 domande prima. Sono arrivata preparata psicologicamente”. Ha fatto sapere l’Influencer.

Paolo Ciavarro profonda ammirazione per lei

Paolo Ciavarro ha speso parole bellissime per la compagna, esprimendo la sua profonda ammirazione e ammettendo che, al contrario, lui è uscito molto provato da quella giornata:

“Clizia è stata incredibile, per lei è stata veramente una passeggiata. Io sono stato incredulo prima, dopo e durante il parto. Per lei è stato come se nulla fosse, per me è stato faticosissimo. Sono in lacrime da giorni, è stata una gioia. Non dimenticherò mai la faccia di Clizia, quando sono entrato nella sala parto, aveva in braccio nostro figlio, era solare, raggiante, bellissima. Sembrava pronta per andare a cena fuori. Quando poi ho visto la faccia di Gabriele, sono scoppiato in lacrime e non riuscivo a parlare”.