Uomini e Donne, paura per Teresa Langella: problemi di salute per la ex tronista

Anche la ex tronista di “Uomini e Donne” Teresa Langella è alle prese con gli effetti collaterali della vaccinazione anti-Covid: ecco come sta

Aumenta la preoccupazione tra i fan del dating show “Uomini e Donne“: dopo Serena Enardu, un’altra ex tronista, Teresa Langella, è alle prese con gli indesiderati effetti collaterali dell’immunizzazione contro il Covid-19. La cantante e attrice napoletana ha reso noto attraverso un post su Instagram che da poco le è stata inoculata la terza dose del vaccino anti-Covid; tuttavia la ex tronista non ha accusato i tipici effetti collaterali della vaccinazione anti-Covid, cioè febbre e mialgie diffuse, ma una anomala reazione che l’ha turbata non poco: le si sono si sono ingrossati i linfonodi ascellari.

Problemi di salute per la ex tronista Teresa Langella-tipiu-01/03/2022

Ragion per la quale la fidanzata di Andrea Dal Corso ha immediatamente prenotato visite e indagini diagnostiche specifiche per individuare l’origine del problema e affrontarlo nella maniera più appropriata.

Pur non essendo ipocondriaca, da sempre la 28enne è molto attenta alla salute: non ha mai fatto mistero di aver sofferto in passato di attacchi di ansia e di panico che hanno seriamente compromesso il suo equilibrio psico-fisico. Inoltre, qualche tempo fa Teresa è stata molestata dal chirurgo al quale si era rivolta per un intervento di mastoplastica additiva.

La storia d’amore tra Teresa e Andrea: nozze in vista?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso-tipiu-01/03/2022

Al netto dei problemi di salute e dell’incubo di una Terza Guerra Mondiale in cui è sprofondato il mondo intero dopo l’invasione dell’Ucraina da parte delle forze armate russe (a tal proposito l’ex tentatrice di Temptation Island in un altro post ha sottolineato che la guerra in Ucraina è ingiusta sollecitando pertanto tutti i suoi follower a pregare per una veloce fine del conflitto), tutto il resto procede a gonfie per Teresa Langella, in primis la sua love story con Andrea Dal Corso.

Lontano dalle telecamere di “Uomini e Donne”, infatti, i due hanno saputo superare le difficoltà degli esordi della loro storia creando un legame solido tanto che l’ex corteggiatore non fatto mancare la sua vicinanza alla ex tronista quando quest’ultima ha dovuto far fronte alle molestie di cui sopra. Non per nulla la coppia progetta un futuro insieme: nozze e dei figli. Quando? Ad oggi non è stata ancora fissata una data ma Andrea, in una recente intervista concessa a Silvia Toffanin a “Verissimo”, ha garantito che la proposta di matrimonio arriverà quando la sua dolce metà meno se lo aspetterà.

Nel frattempo, in attesa dei fiori d’arancio, dopo la felice parentesi al dating show Andrea  Dal Corso è tornato al suo lavoro da imprenditore mentre Teresa Langella si divide tra il mondo dello spettacolo e la sua attività da influencer.

Gestione cookie