%26%238220%3BA+chi+somiglia%26%238221%3B%2C+Clizia+e+Paolo+e+le+foto+del+piccolo+Gabriele
tipiucom
/2022/03/02/a-chi-somiglia-clizia-e-paolo-e-le-foto-del-piccolo-gabriele/amp/
Gossip

“A chi somiglia”, Clizia e Paolo e le foto del piccolo Gabriele

Published by
Angela Marrelli

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono da poco diventati genitori di Gabriele. Sempre online, sempre connessi, la coppia si racconta ai follower, i quali non vedono l’ora di conoscere il neonato. Via quindi al toto-somiglianza: il bebè ha preso di più dal papà o dalla mamma?

La loro storia d’amore è nata davanti le telecamere del Grande Fratello Vip circa due anni fa e da allora non si sono mai più lasciati. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non hanno mai abbandonato il loro pubblico, che è cresciuto in fretta e che non smette di seguirli sui social.

I primi incontri fuori da Cinecittà, le cene romantiche, la convivenza e adesso anche la nascita del loro primo figlio. Dopo 9 mesi di post, stories e interviste che hanno minuziosamente raccontato per filo e per segno tutto ciò che accadeva, le attenzioni adesso sono tutte rivolte al neonato.

La testimonianza sul parto di Clizia Incorvaia

La telenovela social si Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non finisce di certo qui. La nascita di Gabriele ha arricchito di nuovi spunti i contenuti della coppia Vip e i loro follower non possono che ringraziare.

Dal suo profilo Instagram l’Influencer, bellissima come il sole, ha fatto coraggio alle donne alle prese con la loro prima gravidanza: ha parlato della magia di questo momento, della preparazione, che è importantissima e ha suggerito loro di non ricorrere al cesario se non è necessario. Partorire del resto è una cosa naturale.

A chi assomiglia Gabriele?

Ma il vero protagonista adesso è senza dubbio il piccolo Gabriele. Accolto con una festicciola nell’appartamento romano dei neo genitori, organizzata dai loro familiari, il neonato viene al momento protetto per la privacy, ma c’è chi scalpita e vuole vedere a chi assomiglia.

La curiosità dei follower di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è tanta. Proprio in queste ultime ore l’ex gieffina ha riposto ad una delle domande arrivate nel box: “Quando ci farai vedere Gabri? Sono troppo curiosa” Ha scritto una fan. La bella siciliana non ha perso tempo e ha risposto: “Prometto che vi mostreremo il nostro “piccolo grande” amore Gabri e mi direte voi a chi assomiglia.” A questo punto non ci resta che aspettare, anche se i bambini piccoli cambiano spesso quindi è difficile stabilire adesso con certezza, se è tutto la mamma o tutto il papà.