La villa dove vive Adriano Celentano è all’altezza della sua fama di “Re dello spettacolo”: è davvero la più bella del mondo!
Non è solo il “Re degli ignoranti”, come da autoinvestitura, ma senza ombra di dubbio anche quello dello star system italiano: una pluridecennale carriera costellata di successi nella musica, suo primo e grande amore, in televisione e al cinema consacra Adriano Celentano, altrimenti noto come il “Molleggiato”, quale indiscusso “Re” dello spettacolo italiano. Ma vi siete mai chiesti dove vive Adriano Celentano? Beh, ovviamente in una villa faraonica. Scopriamola insieme.
Ad 82 anni compiuti lo scorso gennaio, il cantante e show man e la sua dolce metà, Claudia Mori, hanno eletto a loro nido d’amore una meravigliosa, sfarzosa villa sita a Campesone di Galbiate, piccolo centro della Brianza. Una residenza sontuosa, regale, degna quindi di un “Re”, che si affaccia sul lago Lario e alla quale si accede, come per i castelli che popolano le favole, attraverso un lunghissimo viale alberato che conduce a una collina da cui si ammira un panorama da far strabuzzare gli occhi.
Adriano Celentano: “Lei ha a volte delle alzate improvvise”
La villa è immersa nel verde essendo circondata da un incantevole parco innervato di vialetti che conducono alla piscina e al campo da tennis dove Adriano Celentano si rilassa, insieme ai suoi amici e alla sua famiglia, nuotando in totale relax e organizzando tornei.
Una serenità che è garantita dalle guardie di sicurezza che vigilano su tutta la proprietà dopo tre tentativi di intrusione nella villa, durante il 2018, non andati a buon fine grazie al sistema di videosorveglianza che ha permesso agli uomini della sicurezza di sorprendere e bloccare i malintenzionati prima che potessero saccheggiarla.
Insomma, in un simile “eldorado”, in questa oasi protetta di meraviglia e tranquillità, niente può turbare l’idillio d’amore della “coppia più bella del mondo“. Infatti, recentemente il cantante, in un colloquio con Maria De Filippi, ha esternato l’immenso amore che nutre per la donna della sua vita, una dichiarazione d’amore in puro “stile Celentano”: “Lei a volte ha delle ‘alzate’ improvvise. Però c’è un pregio. Finita quell’alzata, che non dura tanto, dura poco, dopo è come se non fosse successo niente. Ride, scherza. Cosa faccio quando alza la voce? L’ascolto e la guardo perché è bella anche quando alza la voce“.