Beautiful, Brooke e Stephanie. Spunta una foto delle due attrici oggi

Sono le attrici che più rappresentano la longeva soap opera statunitense Beautiful: Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) e Susan Flannery (Stephanie Forrester) si immortalano in un abbraccio che quasi commuove.

Quando i programmi diventano “eterni”, come nel caso della fortunata soap Beautiful, i personaggi che la popolano, diventano quasi di famiglia per i telespettatori. Dagli anni Novanta, milioni di persone seguono le vicende che coinvolgono la casa di Moda americana della famiglia Forrester, e tutto ciò che le ruota intorno. Nella baraonda degli intrecci e delle trame che danno forma alla serie, spiccano senza ombra di dubbio le due nemiche per eccellenza, ossia Brooke Logan e Stephanie Forrester.

Nonostante Stephanie non sia più presente da un po’ sul set, avendo però dato il via alla storia con gli altri pilastri della soap, quali suo marito Erik, i suoi figli Ridge, Thorne e tutti gli altri ed essendoci stata per tanto tanto tempo, combattendo costantemente contro Brooke, il suo ricordo ormai è praticamente indelebile.

Brooke e Stephanie emozionano i fan con una foto

I personaggi interpretati dalle attrici americane Katherine Kelly Lang e Susan Flannery in Beautiful, non sono che una suocera e una nuora, costantemente sul piede di guerra e come succede nelle migliori famiglie nella vita reale, c’è chi dà ragione all’una e c’è chi dà ragione all’altra. Ma Brooke Logan e Stephanie Forrester hanno fatto di più: non si sono mai arrese e come due leonesse, non si sono mai sottomesse l’una all’altra. 

Nella vita reale le attrici sono buone amiche. Katherine Kelly Lang è nata a Los Angeles nel 1961, mentre Susan Flannery, classe 1939 è di Jersey City. Entrambi approdano a Beautiful nel 1987. Mentre colei che dà il volto a Brooke era reduce da piccole parti avute in film per la tv, l’interprete di Stephanie aveva alle spalle un discreto successo, grazie ad alcune apparizioni al cinema e in serie tv famose. Le donne lavoreranno insieme per lunghi 17 anni, fino al 2004 anno in cui Stephanie Forrester esce di scena.

Recentemente le attrici sono apparse insieme su Facebook in una foto che ha scaldato il cuore dei fan. Katherine e Susan si immortalano in un abbraccio, come a dichiarare la pace, dopo tanti anni di diatribe e di scontri da copione.

Gestione cookie