Belen, seguitissima sui social, ha pubblicato una foto che inizialmente ha “allarmato” i fan. La bellissima argentina, attraverso le sue storie Instagram, ha pubblicato degli scatti post allenamento.
Belen e le foto su Instagram: cosa sta facendo la conduttrice de Le Iene
Distesa sul lettino con un laccio emostatico al braccio e una flebo. Il video, di pochissimi secondi, è bastato per far scattare il tam tam generale nelle sue fanpage, una preoccupazione che però è stata subito riequilibrata dalle storie successive della modella. No, non si è sentita male: la Rodriguez sta semplicemente facendo cicli di ozononoterapia.
Che cosa è l’ozonoterapia, la tecnica che sta utilizzando Belen
Ma cosa è? Cosi come si legge sul sito Gruppo San Donato, e come Belen posta sul suo profilo, questa tecnica è: “Un trattamento medico che si basa su una miscela di ozono e ossigeno che ha un’azione antidolorifica, antinfiammatoria, antibatterica e rivitalizzante dei tessuti. Grazie ai suoi tanti benefici, permette di trattare un ampio ventaglio di disturbi e malattie, dal mal di schiena dovuto aernia del disco e protrusioni, fino alle patologie dolorose delle articolazioni, come artrite e reumatismi”. Una tecnica, così come riportato, non priva di controindicazioni per alcuni pazienti, è quindi consigliabile rivolgersi sempre al proprio medico di fiducia prima di iniziare il percorso.