Stasera ritorna un imperdibile nuova puntata di Chi l’ha Visto? Il programma di Rai Tre, condotto da Federica Sciarelli, affronterà i casi di scomparsa più urgenti e più misteriosi del nostro Paese. Ecco le anticipazioni
Il programma Chi l’ha Visto? è un servizio pubblico che si discosta dagli altri talk di cronaca, proprio per la sua funzione attiva nel cercare le persone scomparse. Proprio per questo motivo è difficile che non vada in onda, anche quando sulle altre reti ci sono show dal calibro di Sanremo per esempio.
Federica Sciarelli puntuale, anche stasera 2 marzo, presenterà una nuova puntata di Chi l’ha Visto? portando avanti una missione che va avanti da oltre 30 anni. In tutti questi anni infatti la trasmissione che ha preso vita ispirandosi alla rubrica Dove sei? del programma Portobello di Enzo Tortora, è riuscita ad aiutare migliaia di persone a ritrovare i propri cari.
Anticipazioni di Chi l’ha Visto?
Anche stasera 2 marzo, Federica Sciarelli racconterà al pubblico gli aggiornamenti degli ultimi casi di cronaca nera e aiuterà le famiglie a riabbracciare i parenti scomparsi, raccogliendo appelli, mostrando foto e rivelando retroscena di storie contorte.
Secondo le anticipazioni, nella puntata che andrà in onda stasera, come sempre su Rai 3, la Sciarelli darà voce alle persone Ucraine in Italia, che cercano notizie dei loro familiari e amici nel loro Paese, colpito dalla guerra. Attualissima come sempre, la giornalista cercherà di rendersi utile anche in questo frangente tanto particolare.
Liliana Resinovich e Luca Ventre
Successivamente si tornerà su uno degli omicidi più misteriosi d’Italia, quello di Liliana Resinovich, con l’aggiunta di aggiornamenti e interviste. Si affronterà anche inoltre la scomparsa di Chiara, la donna romana, che inspiegabilmente prima di scomparire si era sistemata in albergo, dopo che qualcuno le aveva svuotato la casa.
Non si tralascerà il caso di presunto suicidio della donna di Palermo. Il compagno ha dato tre versioni diverse, scaturendo non pochi dubbi da parte della famiglia, che vuole vederci chiaro. Daniela, secondo loro era serena e non aveva sicuramente intenzione di uccidersi. Infine ci sarà un nuovo caso su Luca Ventre che entra nell’ambasciata in Uruguay e ne esce morto.