Il Paradiso Delle Signore Tina e Stefania escono di scena: ecco come e perchè

Sembra che per Il Paradiso Delle Signore sia giunta ora di “servire parte della numerosa carne che era stata messa al fuoco” nelle precedenti puntate e nel corso della stagione attualmente in corso. Pare difatti che ora vedremo uscire di scena ben due personaggi molto amati dal grande pubblico. 

Aria di rinnovo per la seguitissima soap di Rai Uno Il Paradiso Delle Signore che dovrebbe vedere imminente l’uscita di scena di due meravigliose donne, quali Tina e Stefania. Ma per quale motivo? Che cosa accadrà alle due?

Tina lascia Milano con Sandro: è -forse- in dolce attesa?

“Ha tenuto molto banco”  nelle ultimissime puntate della famosa soap di Mamma Rai  la liason amorosa di Tina e Sandro. Non per nulla l’uomo  ha cercato con ogni mezzo di riconquistare  sua moglie dopo il suo ritorno,  sebbene la  donna nel frattempo avesse iniziato una storia con Vittorio Conti. Tuttavia pare che poi  Recalcati abbia avuto la meglio sullo spasimante, riuscendo ad arrivare ancora una volta al cuore della giovane.

La coppia- a questo punto- deciderà  di abbandonare definitivamente Milano per trasferirsi in Gran Bretagna, più esattamente a Londra, per realizzare tutti i loro sogni di vita, compreso un figlio!

Non per nulla una splendida notizia arriverà come una sorta di  fulmine a ciel sereno: Tina potrebbe essere incinta! A portare ancora più gioia nell’animo della donna è il fatto che da tempo sognava una famiglia tutta sua e ora potrà farlo con il suo Sandro.

Pronta ad andarsene anche Stefania: è stanca delle falsità

Altro personaggio che è prossimo a vedere l’uscita di scena dalla soap è  Stefania Colombo; la ragazza nel corso delle puntate verrà a conoscenza di alcuni fatti che le faranno capire che molte cose che credeva vere in realtà non lo sono affatto!

E così, profondamente stanca, della montagna di falsità e di cose non dette nella quale è cresciuta, deciderà di scappare di casa, lasciando l’abitazione dove vive attualmente con Ezio e Veronica.

Puntata dopo puntata, la signorina Colombo potrebbe non perdonare i genitori per le menzogne raccontate- Pertanto è  dunque molto facile che la ragazza decida di lasciare la città per trasferirsi altrove e dedicarsi alla sua carriera lavorativa.

Va in crisi e si sente tradita da Gloria

Da molto tempo poi  i fan del Paradiso si chiedono se la ragazza verrà mai a scoprire, e in che maniera soprattutto, la verità sulla faccenda che riguarda sua madre che -per l’appunto- non è morta come le è stato finora fatto credere.

Sembrerebbe – a questo punto- che “il castello di bugie” che le è stato raccontato crolli causando una forte crisi nell’animo della giovane.

sospetti cominceranno a venire a galla quando la signorina Colombo sospetterà che il padre possa avere una relazione con un’altra donna. La commessa del grande magazzino milanese non ci metterà molto a capire che si tratterà di Gloria Moreau.

Dunque per tentare di  salvare il rapporto tra il padre e Veronica, Stefania deciderà di affrontare il  genitore,  ma alla fine non ci riuscirà.

Gestione cookie