Brooklyn Beckham, primogenito del famoso ex calciatore, chi è e cosa fa nella vita. Una somiglianza imbarazzante tra padre e figlio, la bellezza come eredità di famiglia, conosciamolo meglio.
Identici di aspetto ma diversi per professione, i Beckham
Biondo, affascinante e già famoso, così si presenta il frutto della solida unione matrimoniale di David Beckam e Victoria l’ex cantante. Nato nel 1999l, Brooklyn è una vera celebrità sui social, il suo carisma rispecchia quello del padre in pieno, attraente e dal sorriso ammiccante, non lascia indifferenti i follower che lo seguono assiduamente su Instagram.
Il giovane Beckam junior ha avuto una relazione coinvolgente con l’attrice Chloë Grace Moretz iniziata nel 2014. Una storia fatta di alti e bassi causati dalla distanza tra i due, uno in Gran Bretagna e l’altra negli USA.
Nel 2017 Brooklyn Beckham decide di andare a vivere a New Yoirk avvicinandosi a lei, una decisione presa anche per coltivare una sua grande passione: la fotografia. La sua decisione e il cambiamento affrontato, non è bastato per mantenere salda la relazione con la Moretz e la storia finisce.
Il fascino del figlio di Beckham, però, non passa inosservato e ben presto si parla di un flirt con la giovane modella Lexi Wood di origini canadesi. Niente di certo, infatti non è la sua unica frequentazione, tra le sue compagnie risalta un’altra modella, Meredith Mickelson.
Brooklyn Beckham e David, due gocce d’acqua
Una somiglianza evidente tra il giovane Brooklyn e l’ex calciatore David Beckham, ma non c’è una continuità per quanto riguarda la carriera. Il primogenito non ha nessuna intenzione di diventare il calciatore, anche se da bambino ha giocato a calcio non è quella la sua passione.
Il figlio dell’ex sportivo ha un’anima d’artista e ama giocare con le immagini, la fotografia è il suo mondo ed è in quel settore che svolgerà la sua professione. Brooklyn ha studiato e seguito corsi specifici nelle migliori scuole per prepararsi al meglio.
Tra i suoi lavori più importanti risalta un libro fotografico che contiene più di 300 scatti d’autore “What I See”. Un titolo significativo che fa comprendere come in ogni fotografia mostra la sua visione del mondo, un modo di comunicare del tutto personale e profondo.
Spiccano nella sua opera, la sensibilità e una grande attenzione verso i minimi dettagli di tutto ciò che osserva e decide di immortalare. Brooklyn Beckham, figlio di David è sempre molto presente sui social dove ama condividere ogni momento con i suoi fan mostrando la sua grande abilità come fotografo.