Lulù disperata al Gf Vip, la sua bocca è diventata gigante: il video in preda al panico

Brutto momento per Lulù ieri sera quando durante un coreografia in giardino è stata colpita sul labbro. È corsa poi subito in casa disperata. Cosa è successo

Sarà capitato a molti di essere “picchiati” involontariamente. Lulù Selassiè se l’è vista brutta, a causa di Soleil che senza volerlo, le ha dato per ben due volte, una gomitata sul labbro.

E’ accaduto ieri durante un momento che doveva essere divertente. La principessina infatti, dopo l’aperitivo, per vivere un po’ di spensieratezza in questi ultimi giorni di “reclusione”, si è ritrovata a bordo piscina con Jessica, Sophie, Soleil e Delia. Tutte insieme hanno improvvisato un balletto che però è costato davvero caro alla gieffina.

Lulù piange davanti allo specchio

A causa di una mossa troppo irruenta Lulù si è fatta male. Soleil infatti, che si trovava vicino a le, allargando troppo il braccio l’ha colpita fortemente sul labbro. Sicuramente un dolore enorme per la ragazza, che immediatamente ha abbandonato il giardino, dirigendosi a rotta di collo in casa, seguita da sua sorella Jessica.

Arrivata nella zona beauty davanti al bagno, Lulù guardandosi allo specchio, ha cominciato a piangere, osservando il labbro molto gonfio e sanguinante.

“Mi sono fatta male, sì mi ha colpita. Aiutami Jessy. Io giovedì non posso essere in puntata”, ha detto disperata Lulù pensando che il dolore e il gonfiore probabilmente non le permetteranno di essere in puntata giovedi. “Sì in effetti ha preso un colpo alla bocca, adesso è in bagno che cerca di lavarsi bene. Ha un labbro gigante, davvero grosso. Le è uscito tutto il sangue dalle labbra, adesso ho chiesto al GF del ghiaccio per fermare tutto. Ora me lo portano e torno da lei per aiutarla“ Ha spiegato un momento dopo Jessica ai compagni.

L’abbraccio con Soleil

Poco dopo Lulù si è calmata e ha raggiunto i coinquilini in veranda. Qui si è abbracciata con Seleil, un abbraccio sincero. Intanto Manila ha commentato: “Avrei preferito fosse capitato a me e anon a te“

Insomma Lulù non sta vivendo un periodo sereno. Dopo le incomprensioni con sua sorella Jessica, poi la mancanza del suo fidanzato Manuel Bortuzzo, che non sente dallo studio da tre puntate. Adesso anche l’incidente al labbro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Gestione cookie