Meghan Markle irriconoscibile per una grave malattia: ecco com’è

Non solo i difficili rapporti con la Royal Family: ad angustiare la Duchessa del Sussex, Meghan Markle, anche una fastidiosa malattia

L’attenzione dei media, non solo quelli britannici, è sempre alta sulla ex attrice Meghan Markle. Bellezza magnetica, fascino da vendere, icona di stile nonché emblema di riscatto sociale e di emancipazione, da quando Meghan è diventata la moglie del Principe Harry, sesto in linea di successione al trono del Regno Unito e dei reami del Commonwealth, assumendo così il titolo di Duchessa del Sussex, è il membro della Royal Family più inseguito e inquadrato dai teleobiettivi dei paparazzi dei tabloid.

Meghan Markle-tipiu-02/03/2022

Di conseguenza, dopo la “Megxit”, l’allontanamento dei Duchi del Sussex da Buckingham Palace, con tanto di accuse di razzismo rivolte ad alcuni non precisati membri della Royal Family, e il conseguente trasferimento negli Stati Uniti per poter avere un’indipendenza economica, Meghan Markle cattura ancora una volta l’attenzione dei media, questa volta però non per il suo conflittuale rapporto con la Royal Family bensì per una malattia che la affligge da qualche tempo creandole non pochi problemi. Insomma, da quando hanno abbandonato Londra per iniziare una nuova vita nel “Nuovo Mondo” i Duchi del Sussex non trovano pace.

Di quale malattia soffre Meghan Markle?

Meghan Markle e i suoi problemi di salute-tipiu-02/03/2022

Come informa il sito “KontroKultura“, la moglie del principe Harry accusa dei problemi di salute a causa dei quali sta lentamente perdendo i capelli: un fastidioso inconveniente causato dall’accumulo di stress visto che di solito l’attenzione e la curiosità morbose dei media si ripercuotono negativamente sullo stato di salute delle persone che le subiscono come i membri della famiglia reale britannica, costantemente sotto i riflettori e i flash dei paparazzi.

Dunque, Meghan Markle, a quanto sembra, è affetta da un’alopecia areata che cerca di tenere nascosta indossando strategicamente dei cappellini. Insomma anche la bellissima e sempre sorridente Duchessa del Sussex ha gli stessi problemi di una persona comune.

Tuttavia, proprio in quanto lontana dalle pressioni dei tabloid britannici e dalla soffocante etichetta di corte a seguito della fuga negli Stati Uniti, è molto probabile che Meghan Markle possa individuare un’efficace soluzione per tale suo inestetismo o, almeno, è quello che tutti le augurano dal momento che la vera “corona” che cinge il capo di ogni principessa, pardon, duchessa che si rispetti è proprio la chioma fluente.

 

 

Gestione cookie