Ristorante di Flavio Briatore, quanto costa mangiare una pizza da lui: la cifra

Anche Flavio Briatore, dal grande imprenditore a cui risponde il suo nome, non si è astenuto dal brand della pizza. E ora è in arrivo una sua nuovissima pizzeria a Milano. Ma quanto costa mangiarne una da lui? 

Flavio Briatore in procinto di aprire una pizzeria nella città Meneghina, ma quanti soldi dovremo sborsare per mangiarne una, anche semplicissima, nel suo locale? Eco i prezzi, a partire dalla classica margherita

Flavio Briatore, si inaugura oggi a Milano il suo Crazy Pizza

E’ finalmente giunta la fatidica data, 1 marzo 2022, in cui il proprietario del gruppo Billionaire Flavio Briatore inaugura al civico 1 di via Brera il Crazy Pizza, un locale interamente dedicato alla pietanza del Belpaese, come è facile evincere fin dal suo nome.

Un piatto che piace davvero a tutti, dai grandi e dai piccini, e che fa indissolubilmente parte della tradizione culinaria del nostro Paese.

Tuttavia – è doveroso sottolinearlo per dovere di cronaca – un altro locale del franchising firmato da Flavio è già presente a Roma mentre altre pizzerie le ha già aperte a Londra, Montecarlo, Porto Cervo, Qatar e Arabia Saudita.

Un locale elegante e raffinato, con camerieri che si improvvisano ballerini

Si trova già online il sito del ristorante milanese, dove è possibile leggere come reclame: “Con le nostre porte aperte a Roma sapevano che era solo questione di tempo prima che le stilose strade di Milano ci chiamassero”.

Come spiegato dal gruppo, il Crazy Pizza della città lombarda  si trova “immerso tra i sofisticati palazzi storici di Brera e a due passi dal cuore della modernità, Piazza Gae Aulenti”.

Anche la pizzeria di Briatore avrà un dehor in strada che servirà per “catturare l’eccitazione del quartiere“, mentre all’interno del locale i camerieri potrebbero improvvisamente trasformarsi in ballerini che sventolano pure fazzoletti bianchi!

Ecco quanto costa la pizza da Flavio

Come già la catena di locali offre nei diversi punti ristoro, anche il Crazy Pizza di Milano offrirà ai propri clienti una sfoglia senza lievito, “lanciata a mano” dal pizzaiolo  e con crosta decisamente sottile.

I prezzi poi saranno piuttosto vari. Ma quanto ci costa mangiare una buona pizza da Flavio?

In realtà il menù con i costi del ristorante di Milano non sono stati ancora resi noti, ma possiamo intuire che dovrebbero essere simili a quelli del locale di Roma.

Lì una Pomodoro, che dovrebbe richiamare la Marinara, costa 13 euro. La Margherita ne costa invece 14, mentre una focaccia di Recco con Stracchino viene 19. Infine, una pizza con il Patanegra costa ben 60 euro!

Gestione cookie