Rocio e Raoul Bova separati, costretti a farlo: l’attrice via di casa

Non è – indubbiamente- facile la vita degli attori. Spesso- infatti- il loro lavoro, molto affascinante ma- nel contempo- assai complesso, può portarli a vivere lontani per un po’ di tempo. E ciò può essere reso ancora più duro da vivere se si hanno anche dei bimbi piuttosto piccoli. E lo sanno bene Rocio Morales e Raoul Bova, tra le coppie più belle del vasto mondo dello Spettacolo nostrano, che sono anche molto chiacchierati per il loro privato. E ora che lei, è lontana da lui, i fan si chiedono se tra di loro va tutto ok. 

Tante volte le malelingue avevano parlato di una crisi tra di loro o per via della mancata presenza di uno sui Social dell’altro, soprattutto per quanto concerne gli scatti, o per il fatto che non potessero essere presenti fisicamente entrambi a un evento mondano o una premiazione. Ma Rocio e Raoul, forti del loro amore, che li ha portati a mettere al mondo due bellissime bambine, hanno smentito con forza sulla carta stampata di un loro possibile addio, ammettendo – però- che, come è normale e giusto che sia, qualche discussione ogni tanto ” scappa”, possedendo entrambi due bei caratterini, tosti e determinati!

Rocio e Raoul, una coppia molto chiacchierata e due grandi professionisti, spesso lontani

Sono belli e sono entrambi due grandi professionisti. Lui è considerato- ancora oggi- un autentico sex symbol dalle donne italiane che hanno iniziato ad apprezzarlo ed amarlo in primis per il suo  gran fisico, dono di Madre Natura che con lui è stata- indubbiamente- molto generosa, ma  anche  frutto di ore di attività fisica, soprattutto di tanto nuoto, che lui ha praticato a livello agonistico da ragazzo, e poi per la sua voce calda e le sue ottime doti attoriali.

Lei- invece- ha conquistato il cuore degli italiani grazie al suo ruolo da co- protagonista di molte stagioni della fiction di successo di Rai Uno Un Passo dal cielo, orfana da tempo del mitico Terence Hill.

Entrambi due attori molto apprezzati, sono anche genitori di due bambine che sono la luce dei loro occhi. Non negano di potersi sposare un giorno e lei, come ha raccontato a una recente intervista a Grazia, sta ancora aspettando che lui le faccia la dichiarazione con tanto di richiesta ufficiale della sua mano!

Basta poco per far scatenare le malelingue che sovente vogliono vederli in crisi

Eppure, basta davvero poco, per non dire pochissimo, per far rinascere potenti rumors che li vorrebbero spesso e volentieri distanti. Se per un po’ non appaiono sui Social, in particolare su Instagram, scatti che li ritraggono insieme, o ancora se a qualche evento non riescono a presenziare entrambi, ecco che si inizia in men che non si dica  a parlare a spron battuto di crisi.

Una crisi che- a detta dei due interessati- non c’è mai davvero stata. Il loro è un sentimento forte e importante ma- ovviamente-non perfetto. Qualche incomprensione ci può stare ma da qui a parlare di fine di una relazione ce ne passa!

Tuttavia, ancora una volta, le malelingue hanno deciso di scatenarsi contro la coppia, dopo aver notato che la donna, sempre più bella e in forma, ora non stia a Roma, con il compagno…

Ancora una volta separati: lei ora è in Puglia

Eccola su Instagram, sul suo splendido e assai seguito Profilo Ufficiale, dove si mostra con un meraviglioso scatto in bianco e nero, molto elegante e raffinato. Ha i capelli raccolti, si copre in gran parte del suo bellissimo viso con una mano e ride.

E’ felice, Rocio, nonostante non si trovi più nella Capitale ma in Puglia come ha puntualmente detto la stessa nella didascalia. Ma per quale motivo si trova lì? E’ -forse – in vacanza con le sue meravigliose sorelle o con qualche amica? No, la donna è impegnata in una tournee teatrale che la sta portando in giro per l’Italia. Prossima tappa? La Calabria. Ovviamente, con il placido consenso del suo Raul.

Gestione cookie