Francesco Totti ringrazia sui social per l’omaggio ricevuto dalla compagnia aerea Ita Airways. Adesso c’è un Airbus con il suo nome.
Mentre il gossip impazza per ciò che sta capitando nella sua vita matrimoniale, ossia la presunta separazione dalla moglie Ilary Blasi, Francesco Totti, trova un minuto per ringraziare pubblicamente sui social, la stima e l’affetto che la compagnia aerea Ita Airways gli ha dimostrato.
Dopo i due A319 “battezzati” Gino Bartali e Pietro Mennea, i tre A320 dedicati a Paolo Rossi, Pietro Mennea e Sara Simeoni e l’A330 intitolato Tazio Nuvolari, arriva l’iniziativa nei confronti del ‘Pupone’. Grazie al sondaggio intitolato ‘Naming Azzurri’ si è deciso di fare l’omaggio anche all’ex storico Capitano della Roma.
Agli utenti dei principali social network, in collaborazione con la Gazzetta dello Sport è stato chiesto di candidare i nomi dei campioni e delle campionesse italiane non più in attività a cui intitolare gli aerei con la nuova livrea.
Francesco Totti ringrazia sui social
La compagnia Ita Airways ha dedicato a Francesco Totti un Airbus all’ aeroporto Leonardo Da Vinci. Il nome del campione del mondo è impresso sulla fiancata dell’aereo proprio sotto la cabina di pilotaggio. Totti è quindi il settimo campione azzurro a ricevere tale onore.
Il Pupone ha risposto attraverso i social con un post di ringraziamento e due foto che mostrano l’aereo azzurro in questione “Sono davvero felice di far parte delle Legend di @itaairways_official e onorato di avere un aereo con il mio nome, insieme ad altri Campioni che hanno portato in alto i nostri colori Grazie ai tifosi che mi hanno votato e dimostrato tanto affetto.” Ha scritto il marito di Ilary Blasi. Tantissimi i messaggi arrivati al margine, intrisi di complimenti. I fan gli hanno subito dimostrato affetto e la stima.
Intanto non si placano le voci della crisi che avrebbe colpito il suo matrimonio. I giornali parlano anche di delicate questioni economiche, ma Totti e consorte non si sbilanciano. Giusto una settimana fa, Totti ha smentito definendo queste notizie, come fake. Intanto dai social arrivano segnali contrastanti con foto che mostrano la coppia unita, come le cene di famiglia.