Andrea Nicole e Ciprian, l’ex tronista ha scelto l’anello di fidanzamento: la cifra a tre zeri (e la reazione di lui)

La ex tronista di “Uomini e Donne” Andrea Nicole e Ciprian sempre più in love: ora spunta anche l’anello, nozze in vista?

Procede a vele spiegate la storia d’amore tra Andrea Nicole e Ciprian, la coppia nata nel parterre del noto dating show “Uomini e Donne“. Di conseguenza i fan auspicano che i due possano quanto prima andare all’altare.

Andrea Nicole e Ciprian: spunta l’anello-tipiu-04/0/2022

Tuttavia, Andrea Nicole e Ciprian, per nulla infastiditi dalle pressioni dei fan in merito alle loro eventuali nozze, stanno al gioco e si mostrano addirittura divertiti: infatti all’esplicita domanda “vi sposate tu e Ciprian” la ex tronista ha glissato rispondendo “non lo so” e passando la “patata bollente” al compagno accompagnandola però con una foto di un meraviglioso e iridescente anello con diamante del noto brand di gioielli “Tiffany & Co”. Ciprian non si è fatto trovare impreparato dinanzi all’inattesa richiesta e ha risposto a tono: infatti, prima ha sottolineato che è ancora prematuro parlare di nozze e poi ha precisato che comunque adesso sa quale tipo di anello deve regalare alla fidanzata quando le farà la fatidica proposta di matrimonio. Sul sito del noto brand è possibile anche sapere la cifra del magnifico gioiello in platino con diamante a cuore: una vera chicca, elegante e delicato.

Andrea Nicole e Ciprian sequestrati a Parigi: “Tremo ancora al pensiero”

L’anello scelto da Andrea Nicole-tipiu-04/03/2022

Insomma, anche da questo siparietto a mezzo social network si arguisce il grande feeling che si è instaurato tra la ex tronista, la prima transgender nella storia del programma di Maria De Filippi, e l’ex corteggiatore.

Una sintonia che neanche la recente brutta esperienza vissuta insieme è riuscita a scalfire: i due si erano concessi una fuga d’amore a Parigi per trascorrere qualche giorno da soli e lontano dai riflettori e dalla routine quotidiana. Purtroppo durante il loro romantico soggiorno nella capitale transalpina i due si sono ritrovati nel bel mezzo della manifestazione dei No vax, gilet gialli e anti-Macron. La marcia dei “Convogli della libertà” ha tentato di forzare il blocco, allestito dalla gendarmeria, per entrare nella capitale francese e, quindi, i due sono stati travolti dal caos che ne è scaturito.

Per fortuna, l’intervento della polizia locale ha ristabilito l’ordine e pertanto né Ciprian né Andrea Nicole sono rimasti feriti anche se lo spavento è stato enorme come testimonia la storia postata su Instagram dalla ex tronista: “Tremo ancora al pensiero che noi eravamo lì, sequestrati dalle gendarmerie, a cercare un riparo dalle loro spinte e gas lacrimogeni. Senza conoscere neanche il motivo”.

 

 

Gestione cookie