Denis, che fine ha fatto l’ex corteggiatrice di Matteo dopo Uomini e Donne? Sui social si mostra così

E’ approdata a Uomini e Donne per corteggiare Matteo Ranieri ma la sua avventura all’interno del dating show si è interrotta bruscamente. Ecco come sta oggi Denise Mingiano.

Quando è apparsa nello studio di Uomini e Donne, Denise Mingiano ha subito attirato l’attenzione di Matteo che non ha perso tempo ad invitarla in esterna, senza neanche conoscerla.

Nata a Lecce Denise (il suo secondo nome è Giulia) si è laureata all’Università del Salento, prima di lasciare la Puglia e andare dall’altra parte del mondo, l’Australia. Purtroppo nella sua vita è capitata una cosa che ha un pò sconvolto i suoi piani. Prima di andare in Australia, Denise voleva andare a vivere a Londra, ma ha scoperto di avere un tumore. “Era tutto pronto per partire per Londra, ma c’è stato un referto medico che mi ha detto che avevo un tumore” ha raccontato a Matteo durante un’esterna. “Ho dovuto affrontare delle cose, ma non voglio spiegare come stavo.”

Alla fine Denise ha superato quel brutto momento e il 1 dicembre del 2018 è partita per l’Australia, precisamente a Melbourne, dove è rimasta per circa tre anni lavorando come cameriera per una catena di ristoranti locali. Durante la presentazione di Uomini e Donne ha fatto sapere che sarebbe tornata in Italia proprio per corteggiare Matteo Ranieri.

Dopo Uomini e Donne, come sta Denise

Sappiamo purtroppo poi come è andata. Densie esce con Matteo, ma viene avvicinata anche da Armando Incarnato, il quale non esita a fargli notare che il tronista non è attento su di lei, soprattutto quando è scoppiata a piangere in studio, a causa del padre. Il cavaliere napoletano si propone come alternativa nel caso lei si accorgesse che il Ranieri non sia la persona giusta. La cosa ha dato fastidio al tronista e i due hanno anche litigato. Poi arriva Febbraio e Denise, come cosi anche l’altra corteggiatrice di Matteo, Federica, non si presenta in studio.

Di lei non si sa più nulla, almeno in televisione. Il suo profilo Instagram invece è aggiornatissimo e scopriamo che la bella corteggiatrice pugliese è tornata in Australia. L’ultimo post la mostra sorridente, con un outfit sportivo, occhiali da sole e berretto da baseball sotto il sole splendente davanti il mare blu.

Gestione cookie