Gossip+Uomini+e+Donne%3A+Nadia+spunta+foto+da+ragazza%2C+Marika+cacciata%2C+%26%238220%3BFacciamo+entrare+Riccardo%26%238221%3B%2C+Ida+reagisce
tipiucom
/2022/03/04/gossip-uomini-e-donne-nadia-spunta-foto-da-ragazza-marika-cacciata-facciamo-entrare-riccardo-ida-reagisce/amp/
Gossip

Gossip Uomini e Donne: Nadia spunta foto da ragazza, Marika cacciata, “Facciamo entrare Riccardo”, Ida reagisce

Published by
Laura Gorini

GossipTiPiù, tra le news più appetitose della settimana, quelle che maggiormente hanno colpito gli internauti riguardano, come spesso accade, Uomini e Donne, e in particolare alcuni protagonisti del Trono Over, tanto caro ai telespettatori, compresi quelli della prima ora.

Nadia Marsala, eccola in uno scatto da giovane, bellissima ieri come oggi. Marika Geraci cacciata dallo studio di Queen Mary e Ida Platano sulle spine dopo la proposta della conduttrice di fare entrare Riccardo Guarnieri, il suo celebre e affascinante ex che- sotto sotto- non è mai uscito dal suo cuore.

Nadia Marsala, eccola da giovane ai tempi del  Piper

Sembra procedere a vele spiegate la storia nascente dal punto di vista sentimentale tra la dama Nadia e il cavaliere Massimiliano. La donna l’ha invitato anche a casa sua, ove tra le altre cose è stato impossibile non notare alcune foto, appese alle pareti e semplicemente incorniciate, che hanno suscitato un certo interesse nei cuori dei telespettatori, soprattutto di quelli più accorti.

In esse vi è- infatti- l’immagine di una Nadia molto giovane, con i capelli tirati all’indietro, ben truccata ma in maniera piuttosto vistosa, e vestita rigorosamente di nero che è il suo colore preferito anche oggi.

Un look esistenzialista che ai tempi andava molto di moda anche nel nostro Paese. Allora frequentava assiduamente il mitico Piper e faceva le ore piccole, come ha anche raccontato durante una  sua più recente intervista apparsa sul magazine ufficiale della trasmissione.

Marika cacciata dal dating show

Sembra che Marika Geraci e Diego Ceccucci – che a quanto pare si sono scelti sentimentalmente parlando e pertanto ora facciano coppia fissa –  non siano più presenti negli studi di Uomini e Donne. La foto di Diego e Marika insieme, fuori dal programma, postato sul Profilo Ufficiale  Instagram di lei, ha suscitato molta curiosità.

“Quindi non sei più in trasmissione e non è stato neanche detto, boh!” scrive una telespettatrice. La risposta di Marika lascia stupiti i follower. La dama infatti scrive “Non è dipeso da noi”.

Ma le domande a questo punto diventano sempre più incalzanti oltre che ” mirate”: “Siete usciti dal programma?” Chiede ancora una follower di Marika. “Dovresti chiedere a qualcun altro” risponde la dama.

Le domande continuano ma le risposte di Marika risultano sempre più evasive; insomma,  è evidente che la donna – almeno per ora –  non ha alcuna intenzione di sbottonarsi sulla realtà dei fatti.

Anche se oggi pare che ormai viva lontana dalla Tv la sua storia con Diego e che Maria non abbia concesso loro lo spazio in studio per raccontarsi, dopo che erano stati invitati a farlo.

Ida pensa ancora a lui. E quando Maria propone di farlo entrare in studio…

Sembra essere una vita molto movimentata dal punto di vista sentimentale quella della bellissima dama Ida Platano, dove sembra che sia passata per altro la frequentazione di svariati cavalieri. Al momento sembra vivere una liason tutto sommato buona con Alessandro, ma ha tenuto parecchio banco in tempi meno recenti anche quella con Diego Tavani.

Ma il suo grande amore è stato un altro! Si tratta del bellissimo Riccardo Guarnieri. I due hanno anche vissuto insieme, lei aveva pure ricevuto l’anello, ma poi qualcosa è andato storto e i così si sono detti addio.

Ma se lui, pur essendo molto amato dal gentil sesso e dalle telespettatrici del programma,  ha decido di lasciare la Tv e di dedicarsi ad altro, lei – invece- ha voluto rimanere lì per cercare ancora una volta l’amore veroquello con la ” A” maiuscola.

E quando Maria ha proposto di far entrare nuovamente il suo famoso ex in studio lei ha subito una vera scossa emotiva che poco prima l’aveva portata a piangere come una fontana per lui.