Il+paradiso+delle+signore+anticipazioni+dal+7+all%E2%80%9911+marzo%3A+la+verit%C3%A0+di+Maria%2C+la+reazione+di+Umberto+e+le+preoccupazioni+di+Stefania
tipiucom
/2022/03/04/il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-dal-7-all11-marzo-la-verita-di-maria-la-reazione-di-umberto-e-le-preoccupazioni-di-stefania/amp/
Gossip

Il paradiso delle signore anticipazioni dal 7 all’11 marzo: la verità di Maria, la reazione di Umberto e le preoccupazioni di Stefania

Published by
Laura Gorini

Ne vedremo delle belle – questo è sicuro – nelle prossime puntate della meravigliosa soap di Rai Uno Il Paradiso Delle SignoreChe cosa accadrà di preciso nelle messe in onda  da lunedì 7 a venerdì 11 marzo 2022?

Ecco che cosa ci aspetta come novità assolute e non solo per le puntate de Il Paradiso Delle Signore che vedremo tra qualche giorno in Tv.

Grande innovazioni al Paradiso, arriva una signorina Buonasera e intanto Stefania

Agnese vive un particolare stato di apprensione per Maria, che si trova sola a Roma, e  spera con tutto il cuore  che si sia riavvicinata a Rocco. Vittorio -intanto- comunica al suo staff che Dante è il nuovo socio del Paradiso e, al fine di dimostrargli di che cosa è capace, come prima mossa decide di sfruttare un nuovissimo mezzo di comunicazione più importante che c’è sul mercato: la televisione. E lo farà invitando una delle signorine Buonasera, le annunciatrici più amate dagli italiani.

Stefania – nel frattempo- non smette di fare congetture su un possibile rapporto di Ezio con un’altra donna e non ci metterà molto a scoprire che i suoi sospetti sono assolutamente fondati e che suddetta è proprio Gloria. La sera del giorno della scoperta proverà dunque  ad affrontare il padre, ma senza successo.

Stefania continuerà poi a osservare i comportamenti familiari alla ricerca della verità. Vittorio affronterà a muso duro Dante il quale non reagisce con le maniere forti al nervosismo di Conti, ma si gode alle sue spalle i primi trionfi con la cugina Fiorenza, sua grande complice.

Maria intanto ritorna da Roma e fa finta di essersi riappacificata con Rocco, ma il suo reale comportamento sembra dire l’esatto contrario. Stefania tiene d’occhio sempre più insistentemente Ezio e Gloria, il cui segreto sembra essere sempre maggiormente a rischio.

La verità di Maria, la reazione di Umberto e le preoccupazioni di Stefania

Stefania diventerà sempre più incalzante con le sue domande indagatorie nei confronti di Gemma e ad Ezio, che cercheranno di salvare la situazione. Umberto dirà chiaramente a Dante di possedere ancora voce in capitolo sulle attività che orbitano attorno al Paradiso, facendogli pure  capire che non gli permetterà di spadroneggiare, nonostante sia diventato socio di Vittorio.

Maria ammetterà poi con Irene di star recitando e che si tratta tutto di una sciarada: Rocco l’ha -in realtà- lasciata.

Stefania si sfogherà con Marco su quanto crede di aver scoperto, mentre Veronica chiederà espressamente a Gloria di stare bene alla larga dal suo uomo.

Agnese ha un sospetto mentre Gloria confessa tutto

Beatrice -intanto- accetta un invito a pranzo di Dante, in parte per controllarlo e in parte perché ne è alquanto intrigata. Agnese inizia poi a sospettare  che Maria stia fingendo e vorrebbe  pertanto farle dire tutta la verità sulla sua storia con Rocco.

Vittorio apprende che la Signorina Buonasera non potrà essere al Paradiso per presentare gli abiti della nuova collezione e ciò gli procurerà un certo malumore. Stefania intercetterà una lettera di Gloria che, messa alle strette, le rivelerà di essere sua madre. La giovane– come è normale che sia- ne rimane sconvolta e quando  incontra Marco per caso e gli racconta tutto quanto.  A quel punto decide di non ritornare a casa.