Nadia+e+Massimiliano+dopo+Uomini+e+Donne+beccati+cos%C3%AC%3A+cosa+%C3%A8+successo+tra+i+due
tipiucom
/2022/03/04/nadia-marsala-e-massimiliano-dopo-uomini-e-donne-beccati-cosi-cosa-e-successo-tra-i-due/amp/
Gossip

Nadia e Massimiliano dopo Uomini e Donne beccati così: cosa è successo tra i due

Published by
Angela Marrelli

Nadia Marsala e Massimiliano si immortalano in un selfie dopo l’uscita da Uomini e Donne: la coppia ha deciso di vivere fuori la propria storia d’amore.

Uomini e Donne ancora una volta ha raggiunto il suo obiettivo: concedere a due persone di conoscersi e innamorarsi. L’ultima coppia che ha deciso di spiccare il volo verso l’amore, sono Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini.

Il cavaliere e la dama del Trono Over dopo poco uscite, e dopo uno scambio intenso di telefonate, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e non hanno voluto attendere un giorno in più per vivere la propria storia lontani dalle telecamere.

Il cavaliere e la dama decidono di uscire dal programma

Massimiliano Bartolini e Nadia Marsala, pochi giorni fa hanno lasciato il dating show di Canale 5. È stato lo stilista fiorentino a fare il primo passo, lasciando Nadia piacevolmente stupita. Il cavaliere infatti ha dichiarato pubblicamente di essere innamorato di lei. 

La cosa ovviamente ha scatenato la ormai nota spigliatezza di Tina Cipollari che non ha esitato a tirare in ballo Gemma Galgani che per diverse puntate ha giudicato i sentimenti di Massimiliano nei confronti di Nadia, come non veri. “Tutti che se ne vanno e tu sei ancora qui al chiodo”, ha tuonato l’opinionista, rivolgendosi alla 70enne torinese.

Massimiliano e Nadia insieme sui social

Poche ore fa Massimiliano e Nadia sono apparsi in una foto insieme sui social. La coppia si è immortalata in un selfie, vicini vicini, e con lo sguardo verso l’obiettivo. Lo scatto è diventato l’immagine ufficiale del profilo Facebook dell’ex dama.

L’uscita di Massimiliano e di Nadia dal programma, è stata anticipata da un momento molto romantico che ha anche commosso la stessa protagonista. Il cavaliere toscano infatti si è rivolto a lei con parole bellissime: “Io non ero mai stato così, in uno stato di felicità – ha fatto sapere il cavaliere – ho sbagliato tanto nella mia vita ma so anche leggere tanto e ci sono troppe cose sulle quali siamo insieme e quindi non voglio perdere altro tempo”. Affermazioni che portano Nadia a dire immediatamente: “Andiamo”.

Non poteva mancare l’ultimo ballo nel centro dello studio prima dell’uscita, sulle note di una canzone scelta dal cavaliere, che esprime tutte le sue sensazioni, ossia “Dio come ti amo” di Modugno.