“Ti butto per terra qua davanti”: Tina infuriata, la battuta sull’ex marito

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, affronta duramente una dama del Trono Over, “minacciandola” per aver tirato in ballo il padre dei suoi figli.

Tina Cipollari non si smentisce mai: la sua personalità verace e fumantina l’ha resa la protagonista indiscussa di Uomini e Donne. Memorabile quella volta in cui, ha tirato fuori le unghia contro una dama del Trono Over, in difesa del suo ex marito Kiko Nalli.

Alcuni dei fan di Tina Cipollari, presenza fissa da oltre 20 anni di Uomini e Donne, hanno infatti “riesumato” un video di qualche tempo fa, pubblicandolo nella fan page di Facebook della protagonista, in cui la si vede litigare con una ex dama del Trono Over.

Tina Cipollari affronta furiosamente la dama

Sappiamo che la Vamp di Viterbo si contraddistingue per la sua personalità incisiva, sempre schietta e decisa e soprattutto senza peli sulla lingua.

Pronta in ogni momento a dire la sua, negli ultimi anni la vediamo spesso controbattere e “punzecchiare” colei che è ormai nota come la sua acerrima nemica, Gemma Galgani. Ma Tina ne ha sempre un po’ per tutti quando serve, e guai a chi si permette di oltrepassare il limite, travalicando nella sua vita personale e toccando i suoi cari. Come una leonessa, Tina ruggisce e fa scappare il nemico.

La discussione nasce da una frase pronunciata dalla signora Assunta: “Pure tuo marito aveva bevuto quando ti ha conosciuta”. Tina non se lo fa ripetere due volte e parte per la tangente: “Allora senti Asunta..” risponde fulminea, mentre Maria De Filippi cerca invano di richiamarla alla calma – “Cara colomba ascolta una cosa: non ti permettere che ti butto per terra qui davanti! Non ti permettere di parlare male del padre dei miei bambini! Capisci?”

Cornacchia spennacchiata

Assunta per niente intimorita, non le dà ascolto, anzi continua a parlare presentandole ad un certo punto un bel “cara non ti agitare.”

Allorché la leonessa Tina, prosegue spietata: “Senti, cornacchia spennacchiata, ma ti stai zitta un secondo?” conclude facendo scoppiare l’ilarità tra i presenti che non trattengono una sonora risata.  Come sempre, anche in quell’occasione, Tina non si è fatta mettere i piedi in testa.

Gestione cookie