Tina Cipollari, ritrova l’amore a Uomini e Donne. Un nuovo corteggiatore per lei

Uomini e Donne, certamente Tina Cipollari è uno dei personaggi cardine del noto dating show di Canale 5, ideato e condotto magistralmente da Maria De Filippi che può essere considerata- a buona ragione- una delle indiscusse regine delle Reti Mediaset. La vamp che in primis ha fatto capolino nella trasmissione in veste di corteggiatrice e poi di tronista, è diventata  successivamente una brava opinionista. Un ruolo che svolge da tempo in compagnia del collega e amico Gianni Sperti.

Tuttavia, dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli con il quale ha costruito una splendida famiglia che è la sua gioia più grande, e un’importante storia d’amore che si è ormai conclusa da un po’ di tempo, lei non è più riuscita a innamorarsi davvero. Ma ora spunta in studio un uomo che vorrebbe corteggiarla come si deve. Un cavaliere che fa parte da un po’ di mesi del parterre. Di chi si tratta?

Tina Cipollari, una donna bellissima dalla lingua tagliente

Tina Cipollari è- indubbiamente- una donna molto bella. Dotata di una parlantina sciolta e di una lingua decisamente tagliente, non ama starsene mai zitta e tende a dire sempre al sua pure in maniera piuttosto forte e colorita.

Tra le persone che ama maggiormente colpire e criticare vi è -certamente- la dama Gemma Galgani. Fra le due pare esserci un sentimento di antipatia reciproca che le porta a discutere di continuo.

Persino durante la loro partecipazione a Verissimo, il rotocalco di punta delle Reti Mediaset, condotto dalla splendida Silvia Toffanin, non sono riuscite ad andare d’accordo. E ora pare che abbiano un motivo  più che valido per affilare nuovamente le unghie

A dividerle ora sarebbe un uomo: ennesima doccia fredda per la Galgani

Difatti un bel uomo, un professore, che da tempo fa parte del parterre dei cavalieri, con il quale la Cipollari ha avuto anche spesso da dire, avrebbe espresso di recente un certo interesse nei suoi confronti, trovandola in primis una donna molto affascinante. Pare inoltre che le critiche dell’opinionista abbiano reso per lui il sapore della conquista ancora più interessante.

Gemma, che lo aveva puntato, pare non averla presa molto bene. Dopo aver preso il due di picche da Massimiliano che si è innamorato di Nadia Marsala, questa potrebbe essere per lei l’ennesima doccia fredda, per non dire gelata. ” Il tutto” per l’immensa soddisfazione della sua più acerrima nemica.

Ma chi è l’uomo che vorrebbe corteggiare la vamp?

Il cavaliere Franco vuole portarla fuori a cena

Si tratterebbe di Franco Fioravanti che, dopo svariate frequentazioni con alcune dame conosciute in studio, alcune delle quali giunte in loco appositamente per lui, avrebbe deciso di mirare al cuore della biondissima donna.

La porterei a cena fuori in un celebre ristorante. Mi sta molto simpatica, Tina”, questa la dichiarazione del cavaliere che ha lasciato tutti quanti di stucco.

Ora si attende la reazione della donna. Accetterà la sua corte o ci farà sopra una bella risate dalle sue?

Gestione cookie