Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro e Armando rissa in studio per Ida, la reazione di Maria

Uomini e Donne, Trono Over, pare che la bellissima Ida Platano sia una dama davvero molto ma molto contesa dai cavalieri presenti in studio. Dopo che Diego Tavani ha espresso più volte il suo vivo interesse nei suoi confronti, nonostante qualche mese fa avesse deciso di compiere un clamoroso dietro front in tale direzione, eccola uscire con il bel Andrea. Ma tra di loro è riaffiorato forte il ricordo dell’affascinante Riccardo Guarnieri, il suo celebre ex, e la loro conoscenza non è poi proseguita. Ma eccolo poi arrivare quello che poteva essere l’uomo giusto per lei, il solare Alessandro. E’ scattato qualche bacio e hanno dormito insieme.

Poi- però- lui ha detto chiaramente di non avere alcuna intenzione di andare a vivere a Brescia, città dove la Platano vive con il figlioletto Samuele, che è la luce dei suoi occhi, e dove opera come parrucchiera, da molti anni, sebbene sia già andato a trovarla diverse volte. Ma ora i suoi modi di fare, pare che abbiano stancato un altro uomo, vera star del programma di Canale 5. Stiamo parlando di Armando Incarnato che- in nome del suo caratterino bello pepato- ” non le manda certamente a dire”…

Armando attacca Alessandro. Il pomo della discordia? La bella Ida

E’ ormai piuttosto chiaro a tutti, compresi coloro che possono considerarsi- a buona ragione- i telespettatori della prima ora, che Armando Incarnato sia uno dei più grandi protagonisti del dating show più chiacchierato, famoso e seguito della Tv in toto, non solo delle Reti Mediaset.

Anche se direttamente una questione non lo riguarda, lui sovente sente l’impellente bisogno di intervenire. E lo fa- soprattutto- quando percepisce che una donna viene trattata male da un altro uomo, e ancora di più se gli interessa o se la considera una vera amica.

E così quando ha notato che Alessandro– a suo avviso- non si stava comportando molto bene con Ida, è  andato su tutte le furie e ha iniziato a inveire contro di lui.  A quel punto l’altro ha deciso di compiere una mossa alquanto furba e teatrale, uscendo dallo studio.

Lui esce dallo studio e lei gli corre dietro

Una mossa che- tra l’altro- lei conosce bene visto che è solita metterla in atto. E a quel punto lei che ha deciso di fare? Se ne è stata bella seduta sulla sua seggiola oppure ha deciso di seguirlo dietro le quinte con il preciso obiettivo di parlargli e di rassicurarlo?

A quanto pare avrebbe optato per la seconda opzione che è risultata poi talmente vincente e convincente da indurre Alessandro, non solo a far capolino in studio, ma anche a ballare con lei.

” Il tutto” ovviamente per il grande dolore di Diego Tavani, che- sotto sotto- è ancora preso di Ida, e per la rabbia di Incarnato che non affatto  vede di buon occhio lo spasimante della Platano.

Gemma punta Franco ma lui non ne vuole sapere

Ma oltre alla Platano, alta grandissima protagonista, sarà Gemma Galgani, alla continua ricerca del vero amore. Presenza ormai storica del programma, con i suoi 11 anni di adesione, ora pare avere posato gli occhi su Franco che – però- avrebbe detto chiaramente di non aver alcun interesse per lei.

E questa sarebbe dunque l’ennesima doccia fredda per la dama torinese, dopo che ha visto il formarsi della coppia composta da Nadia e Massimiliano, visto che lei aveva già puntato l’uomo fin da quando aveva fatto capolino in studio, senza – però- riuscire a conquistarlo.

Gestione cookie