Ambra+Angiolini+su+Massimiliano+Allegri+%3A+%26%238220%3BMi+sono+proprio+sbagliata%26%238221%3B
tipiucom
/2022/03/05/ambra-angiolini-su-massimiliano-allegri-mi-sono-proprio-sbagliata/amp/
Gossip

Ambra Angiolini su Massimiliano Allegri : “Mi sono proprio sbagliata”

Published by
Laura Gorini

Siparietto assolutamente impeccabile quello che ha visto come indiscusse e straordinarie protagoniste Michelle Hunziker e Ambra Angiolini nella  seconda e ultima puntata di Michelle Impossible, dove loro due hanno parlato  a ruota libera degli errori commessi nel corso delle loro vite.

La Ambra Angiolini che non ti aspetti. Si è confessata a modo suo in Tv, parlando dei suoi amori passati, lanciando anche velate, ma forse nemmeno troppo, frecciatine al suo più recente ex: l’attuale allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini, una grande artista ma anche una donna  molto chiacchierata per il suo privato

E’ una brava attrice, una speaker radiofonica di successo e un’attrice davvero molto ma molto talentuosa Ambra Angiolini. Romana doc, oltre che tifosa della Maggica, deve tutto a Non è La Rai e a Gianni Boncompagni, il suo pigmalione che per primo ha creduto in lei e nel suo talento.

Aveva 16 anni quando ha fatto per la prima volta capolino alla Tv e ha fatto a lungo parlare di se per la sua disinvoltura e la parlantina decisamente molto ma molto sciolta. Si è anche dedicata alla musica ma poi ha capito ben presto che quella non fosse la sua strada.

Ha studiato seriamente recitazione per intraprendere un percorso nel mondo del Cinema che l’ha accolta a braccia aperta.

Ma lei oggi non è solo un’artista molto apprezzato dal grande pubblico e degli addetti ai lavori, ma è anche una donna  molto chiacchierata per le sue storie d’amore vere, presunte, passate e attuali.

Da Michelle lancia frecciatine velate, ma non troppo, al suo ex Massimiliano Allegri

E se con Francesco Renga, con il quale ha messo al mondo Jolanda, che ha compiuto da poco 18 anni, e Leonardo, e con il quale è rimasta in ottimi rapporti per il bene delle loro creature, andando ad abitare nello stesso palazzo dove abita l’ex, con un altro, decisamente più recente, la situazione sarebbe decisamente meno idilliaca.

Stiamo-ovviamente- parlando dell’attuale allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. La loro è stata una storia importante e finita- a quanto pare- a causa di un tradimento da parte dell’uomo e della scoperta di lei di esso tramite il ritrovamento di un capello biondo nella sua auto.

E anche durante la sua ospitata al nuovo programma di Michelle Hunziker, se ne è parlato, sebbene non in maniera chiara e netta, ma semplicemente lanciando delle frecciatine che non sono comunque rimaste inascoltate dai fan e dai telespettatori, tanto numerosi dello show.

LEGGI ANCHE -> Allegri e Ambra Angiolini, sta succedendo in questi giorni: caos per l’allenatore

Lei con lui si era proprio sbagliata

” A guardarti dal vivo dimostri meno sbagli di quelli che hai”, ha esclamato l’attrice, per poi sentirsi rispondere dalla squisita padrona di casa:” Pure tu non scherzi. Quei due sbaglietti che hai preso quest’estate ti stanno bene addosso”.

E sul finale del loro incontro televisivo, dopo che si è parlato dei due matrimoni finiti della showgirl italo- svizzera, la Angiolini ha aggiunto:”  Infatti ho visto te e non mi sono sposata. Prendo spunto per dire l’ultima volta che mi sono sbagliata era il 2017– Oggi che è il 2022 la morale era che mi ero proprio sbagliata“.

E per dovere di cronaca è stato proprio il 2017 quando fu annunciato ufficialmente da Chi, tramite la pubblicazione di alcuni scatti esclusivi, assolutamente rubati, della nascita dell’amore tra l’artista e Allegri.