Colpi di scena e sorprese nella trama di Un Posto Al Sole: scoprite le anticipazioni delle puntate in onda dal 7 all’11 marzo…
Punti di cardine di queste puntate sono i complessi rapporti che si stabiliscono tra Micaela, Manuela e Niko, la rivalità tra Rossella e Virginia per conquistare (nel caso di Virginia, riconquistare) Riccardo, e una decisione da parte di Patrizio Giordano che cambierà le sue sorti nella soap.
Lunedì 7 marzo
Manuela decide di rivelare a Serena il segreto della sorella gemella Micaela. Intanto Niko scopre che la sua ex ha intenzione di portare con sé a Berlino il piccolo Jimmy e ne rimane sconvolto: vuole che rimanga con lui e Susanna a Napoli.
Intanto Roberto è sul punto di distruggere economicamente Chiara per appropriarsi delle sue quote con l’aiuto di Lara. Chiara, sempre più dipendente dalla cocaina, si mostra sempre più vulnerabile.
Martedì 8 marzo
Micaela non si sente ancora di parlare del dramma che sta affrontando ma cerca di non mostrarsi fragile davanti a tutti. Niko, non sapendo come affrontare la richiesta della donna di portare con sé Jimmy, ne parla con i genitori: come accoglieranno Giulia e Renato la situazione?
Nunzio mostra sempre più rancore nei confronti di Roberto e la situazione ai cantieri diventa insostenibile. Chiara è sempre più manipolata da Lara e oltre alle difficoltà economiche cerca anche un sostegno morale.
Mercoledì 9 marzo
Renato e Giulia sono molto preoccupati dall’eventualità che Jimmy possa trasferirsi a Berlino e alla fine il signor Poggi prende un’iniziativa inaspettata che sorprende tutti.
Chiara trova nella droga rifugio ai suoi problemi: sentendosi più sicura di sé, riesce ad affrontare Roberto ma una volta terminato l’effetto delle sostanze assunte, ripiomba nel baratro rischiando anche di compromettere il rapporto con Nunzio.
Intanto la presenza di Virginia all’ospedale San Filippo crea problemi tra Rossella e Riccardo: la figlia di Silvia Graziani teme che la presenza dell’ex moglie del medico possa compromettere la sua conoscenza con lui, visto che la cardiologa è ben decisa a riconquistare l’ex consorte, che ha tradito.
Giovedì 10 marzo
Quanta tensione a casa Poggi! Niko e Renato si trovano a litigare perché hanno punti di vista diversi rispetto alla situazione con Micaela, la cui presenza si è fatta sempre più insidiosa.
Patrizio si trova davanti a un bivio: tornato dal viaggio all’estero, appare molto cambiato e riflette sulla strada più giusta da prendere per il suo futuro.
In ospedale la tensione tra Rossella e Virginia arriva alle stelle e Riccardo non ne può più dei problemi tra le due.
Venerdì 11 marzo
Patrizio decide di lasciare Napoli e questo genera tensione tra Raffaele e Ornella: mentre il primo è contrario alla decisione del figlio, Ornella la appoggia completamente.
Tra Niko e Micaela la tensione aumenta sempre più e il rischio di perdere Jimmy si fa sempre più concreto per il giovane Poggi.
Rossella intanto si trova in una situazione complicata a causa della rivalità e della competizione con Virginia, che la spinge a mentire. Si confida perciò con la madre Silvia, che di competizione con una donna più affascinante ne sa qualcosa…