Barbara D’Urso, avete mai visto dove vive? La casa da sogno della conduttrice

Osservando la casa di una persona si può intuire molto della sua personalità e del suo carattere. Entrate con noi da Barbara D’Urso!

Davvero impegnatissima, Barbara D’Urso: è ai blocchi di partenza con La Pupa e il Secchione Show, che conduce per la prima volta. Ma dove trova tanta energia? Nel relax della sua casa…

Barbara D’Urso apre le porte di casa

Barbara D’Urso 20220304-tipiu.com

Se seguite Barbara D’Urso su Instagram, non avrete mancato di notare quanto spesso la conduttrice ami condividere momenti privati tra le mure domestiche, mostrando diversi angoli della sua casa. Napoletana d’origine, Barbara ha da tempo eletto Milano come sua città d’adozione e qui ha vissuto a lungo ma oggi ha fatto una scelta diversa.

Non un appartamento in centro città, o sui Navigli, la casa della movida milanese: la D’Urso ha stabilito la propria residenza alle porte di Milano, precisamente a Cologno Monzese, la stessa cittadina che ospita gli studi televisivi di Mediaset. Del resto, non la chiamano Lady Cologno a caso!

Il trionfo del total white, dalla sala alla cucina

Barbara D’Urso abita in una casa immersa nel verde e molto luminosa, grazie anche alle tonalità degli arredi e degli interni. La sua casa è un vero e proprio paradiso del total white, dai muri alle suppellettili. Volete una prova? Fate con con noi un giro virtuale della sua casa…

Casa Barbara D’Urso 20220304-tipiu.com

Muri bianchi e parquet in rovere sbiancato che corre lungo tutta la casa. Ma non solo: nella sala tutto è bianco, da mobili all’accogliente divano e il senso di candore aumenta ulteriormente grazie alla presenza del grande specchio contro il muro. Bianca e lucida anche la cucina dove spesso Barbara si intrattiene per i suoi follower, che durante il lockdown ha “deliziato” riprendendosi mentre preparava deliziosi manicaretti.

Una collezione che “riscalda” l’ambiente

In casa di Barbara non vi è nulla che sia di troppo: l’arredo è essenziale, quasi minimale, e ça va sans dire, bianco che più bianco non si può. Del resto il bianco è un modo di essere e alla conduttrice piace mostrarsi con abiti e accessori bianchi. A ravvivare la casa, i tocchi di colore delle opere d’arte appese ai muri e a renderla meno fredda gli orsetti di peluche, di cui Barbara fa da anni collezione e che possiamo trovare sparsi per la casa ma anche in studio.

Gestione cookie