Briga e Arianna Montefiori, arriva la brutta notizia: l’annuncio della coppia

Briga annuncia sui social di aver contratto nuovamente il Covid. Il cantante ex volto di Amici si immortala coricato nel letto. 

Nato a Roma il 10 gennaio 1989, al secolo Mattia Bellegrandi, è un cantautore italiano conosciuto come Briga. La sua notorietà è esplosa grazie alla partecipazione ad Amici nel 2015, dove è si è classificato secondo.

Il cantante poco tempo fa, è convolato a nozze con l’attrice Arianna Montefiori. La coppia è molto attiva sui social e qualche giorno fa, ha fatto sapere di avere il Covid. Si tratta di una ricaduta perché entrambi erano risultati positivi al virus già in passato.

 

L’annuncio di Briga su Instagram

L’annuncio di Briga scaturisce una serie di commenti carichi di affetto e di vicinanza da parte dei: “Io e Ari abbiamo contratto ancora una volta quella cosa che chiamiamo “IL SEGRETO” : perché non sai quando la prendi e poi non sai a chi la dai. Seguiranno aggiornamenti” Queste le parole del rapper, arrivate corredate di una foto che lo immortala coricato sotto le coperte.

Briga giusto qualche settimana fa era ritornato ad Amici per andare in soccorso di Crytical, caduto in un momento di sconforto. Il cantante infatti ha incontrato l’allievo di Anna Pettinelli per aiutarlo a superare gli ostacoli: “Raccontami qualcosa della tua vita, se tu avessi una cartuccia sola da spararti qua dentro di cosa parleresti?”. Il giovane ha prontamente risposto: “Della mia paura di non riuscire a realizzarmi”

Gli esordi del rapper

Il cantante romano a dodici anni si è trasferito con la sua famiglia a Parigi, poi è tornato a Roma e dopo il liceo ha intrapreso una serie di viaggi in tutta Europa, fino al trasferimento nel 2006 in Danimarca, dove comincia a scrivere musica Hip Hop. Briga nel 2008 arriva a Madrid dove in inizia una collaborazione con artisti locali.

Successivamente arriva l’autoproduzione del suo EP di debutto, dal titolo Anamnesi e distribuito dalla 9th Floor. Nel 2011 Briga attira l’attenzione dell’etichetta discografica indipendente Honiro Label, con la quale ha pubblicato il mixtape Malinconia della partenza per il download gratuito.  Il primo album in studio Alcune sere è stato pubblicato nel 2012. Nel 2016, dopo la partecipazione ad Amici, Briga firma un nuovo contratto discografico con la Sony Music.

Gestione cookie