Gossip Tipiù: Luciano triste notizia, suicidio al Paradiso Delle Signore, Totti e Ilary amico spiffera tutto

GossipTipiù, ” a tenere banco” anche stavolta è un news che riguarda Uomini e Donne. E poi un annuncio davvero triste che riguarda il Paradiso Delle Signore e la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, tra le più amate in assoluto dagli italiani.

Il cavaliere Luciano è tornato in studio e ha fatto un’importante dichiarazione. Nell’amata soap di Rai Uno arrivano guai per un personaggio maschile che è talmente a pezzi da decidere di farla finita. Infine un amico vicino alla famiglia del Pupone, “apre il rubinetto” riguardo alla possibile crisi tra l’ex calciatore della Roma e la bellissima moglie.

Il cavaliere Luciano Gianelli fa un triste annuncio: i fan sono molto addolorati per lui

Luciano Gianelli è -senza ombra di dubbio- un signore particolarmente adrenalinico per la sua età inoltrata. E non   affatto sfuggito infatti all’occhio esperto di Queen Mary sin da quando l’ha avuto ospite al programma serale di Canale 5 C’è Posta Per Te, ove si è esibito in uno scatenato balletto.

La conduttrice l’ha infatti poi voluto anche nell’altra sua trasmissione di spicco, ovvero Uomini e Donne come cavaliere, dove ha continuato a distinguersi per i suoi balli .

Di recente -però- l’uomo si era dovuto allontanare dallo studio destando dei sospetti, che avesse- magari – esagerato  un po’ troppo coi suoi saltelli per la sua età?

In realtà si era dovuto allontanare dalla Tv per subire un intervento di routine di cataratta, come è stato poi spiegato. Ma ora che è tornato, ha fatto sapere in studio, dopo che Maria gli aveva chiesto come stava, che per un po’ di tempo non potrà ballare.

Chiaramente l’annuncio ha rattristato- e non poco- i suoi sostenitori che comunque sono felici di sapere che sta bene e che può presenziare ancora a Uomini e Donne.

Il Paradiso delle Signore, Dante potrebbe arrivare a compiere un gesto estremo

Passiamo ora a una delle soap più amate in assoluto dagli italiani, ovvero Il Paradiso delle Signore.  Uno dei personaggi principali potrebbe compiere un gesto estremo nel corso della serie… sembra che la favola che vede protagonista Dante si trasformerà poi  in dramma. E lo farà sconfinando nel tragico.

Che cosa significa tutto ciò? Che cosa ha voluto dire l’attore che lo impersona, ovvero il bravo e affascinante Luca Bastianello,  con queste parole durante una sua recente intervista ? Che cosa farà il Romagnoli di tanto grave e drammatico?

Quel che sappiamo è che nelle nuove puntate de Il Paradiso verrà letteralmente messo all’angolo e- chiaramente- ciò lo farà soffrire terribilmente, oltre che farlo sentire inutile.

Non si esclude  a questo punto che possa  persino compiere un gesto estremo, dopo essere anche stato clamorosamente  sconfitto in amore e  aver perso  la sua battaglia contro l’odiato Vittorio, dal momento che con Beatrice ” le cose”- per così dire non andranno più tanto bene.

Totti- Blasi, parla un amico. La verità sulla crisi e sulla separazione, ormai imminente

E poi, eccola la notizia che ha rattristato- e non poco- i cuori degli italiani! Si sono sempre più fatte prepotenti e insistenti le voci in tempi recenti di una possibile crisi per quanto riguarda la coppia Totti-Blasi.

E ora a parlare di loro ci ha pensato un amico che ha- in sostanza- fatto chiaramente intendere che le voci siano vere. Inoltre ha spifferato tra le pagine di DiPiù che i due siano da tempo separati in casa e che abbiano contattato i legali per chiudere la questione. Ora poi lui sarebbe tornato a vivere con la madre.

Tuttavia molti si stanno chiedendo quale sia stato il motivo della loro divisione, dopo la bellezza di 17 anni di matrimonio e la nascita di tre figli.

In questo caso le ipotesi sono davvero tante e  disparate anche se sembrerebbero più veritiere le incomprensioni irrisolute e la mancanza di dialogo che hanno  reso più erta la strada della riconciliazione, sebbene pare che  Ilary sarebbe propensa a recuperare il matrimonio per il bene dei figli.

Gestione cookie