Michelle+Hunziker+alle+Maldive%2C+Tomaso+Trussardi+beccato+cosi
tipiucom
/2022/03/05/michelle-hunziker-alle-maldive-tomaso-trussardi-beccato-cosi/amp/
Gossip

Michelle Hunziker alle Maldive, Tomaso Trussardi beccato cosi

Published by
Luigi Pasquariello

Mentre la sua ormai ex  moglie Michelle Hunziker si gode il sole delle Maldive, a tenere compagnia a Tomaso Trussardi è il suo amato cane Odino

Il cane è il migliore amico dell’uomo e, come ogni vero amico, dimostra il suo affetto proprio nel momento del bisogno: e così mentre la ormai ex moglie Michelle Hunziker si crogiola al sole delle Maldive (ah, beata lei, noi comuni mortali siamo ancora alle prese con questa fredda coda dell’inverno), insieme alle figlie Sole e Celeste, prendendosi così un meritato periodo di vacanza dopo il successo della sua ultima fatica televisiva, il suo primo one woman show “Michelle impossible“, Tomaso Trussardi trascorre il tempo “solo come un cane“, anzi, solo con il suo amato cane Odino.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi-tipiu-04/03/2022

Come dimostrano le foto postate sul profilo Instagram dell’imprenditore, il suo fedele quattro zampe è sempre al suo fianco. D’altronde, se l’Amministratore Delegato dell’omonima casa di moda si lecca le ferite dopo la fine del suo matrimonio, dopo 10 anni d’amore, con la showgirl svizzera, beh, perdonateci l’ironia, non c’è niente di meglio della compagnia di un cane per continuare a “leccarsi le ferite”.

Tommaso Trussardi, al lavoro con il suo amato cane Odino

Tomaso Trussardi e il suo amato cane Odino-tipiu-04/03/2022

Ironia a parte, dunque, Odino è sempre al fianco di Tomaso Trussardi che, come anticipato nel primo paragrafo, deve metabolizzare la fine del suo matrimonio con Michelle Hunziker e, come insegnano gli esperti in pet therapy, la compagnia di un animale domestico può lenire la sofferenza e la solitudine che si sperimentano quando un amore giunge al capolinea.

Del resto, i due sono sono legatissimi e lo dimostra il fatto che l’imprenditore porta con sé Odino, che gli sarebbe stato affidato dopo la separazione, anche al lavoro. Tuttavia la decisione di accogliere in casa un levriero fu del padre di Tomaso, Nicola Trussardi, che nel 1973 scelse come “mascotte” della sua casa di moda il levriero in virtù della sua estrema eleganza.

Anche per questo Odino è speciale per Tomaso tanto da decidere di aprirgli un profilo Instagram tutto suo che vanta ben 34 mila follower. Per la cronaca, anche Michelle Hunziker non ha mai nascosto il proprio amore per gli animali.