Verissimo e Silvia Toffanin ritornano per il doppio appuntamento del weekend. Le anticipazioni e gli ospiti delle puntate del 5 e del 6 marzo.
Di cosa si parlerà questo sabato e questa domenica nel salotto pomeridiano di Canale 5? Chi si siederà di fronte a Silvia Toffanin, pronto a raccontare le sue esperienze? Scopriamolo insieme.
Per la prima volta sarà ospite a Verissimo il giornalista e scrittore Massimo Gramellini. In studio ci saranno anche Giulia Bevilacqua e Dharma Mangia Woods, dal 9 marzo protagoniste della la fiction Più Forti Del Destino su Canale 5.
Ci saranno poi Andrea Delogu e Scialpi, mentre un piccolo spazio verrà dato alle storie di C’è Posta per te, in particolare quella dei fratelli Bruno e Federico.
Tra gli ospiti di sabato anche Anna Safroncik. L’attrice di origine parlerà della delicata situazione in cui si trovava suo padre, a Kiev nei giorni in cui il Paese è stato invaso dalle truppe russe. “Abbiamo vissuto il dramma di far scappare mio papà da un Paese bombardato,” ha raccontato Anna a Silvia Toffanin, aggiungendo che il padre è partito lunedì scorso, da Kiev, in treno, dopo essere stato tutto il giorno in stazione. “Lui non voleva andarsene, aveva paura di lasciare la sua casa”.
L’attrice si è detta convinta del fatto che russi e ucraini non vogliano affatto farsi la guerra e ha raccontato la propria incredulità di fronte allo scoppio della guerra: “Passeggiare per Kiev era come camminare a Milano. Sono sotto shock perché non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Non mi vengono le parole, non ho nemmeno più le lacrime”.
Ospite del salotto di Silvia Toffanin domenica 6 marzo Laura Chiatti, protagonista con Giulia Bevilacqua e Dharma Mangia Woods di Più forti del destino, fiction in costume prodotta da Canale 5. Ambientata nella Palermo di fine Ottocento, è il remake della miniserie televisiva francese Le Bazar de la Charité, in italiano Destini in fiamme.
Ospiti anche Gerry Scotti che proprio domenica 6 parte con la prima puntata della nuova edizione de “Lo show dei record”, Enrico Brignano e Nathaly Caldonazzo. E ancora, ospite del talk show Barbara D’Urso, per la prima volta alla guida su Italia 1 (dal 15 marzo) de “La Pupa e il Secchione Show”.