Carlo Conti, la moglie Francesca col pancione: la foto amarcord è boom di like

Eccellente conduttore televisivo ma anche uomo estremamente riservato nella sua vita privata, Carlo Conti posta sui Social una fotografia dal contenuto squisitamente amarcord che ritrae la moglie in dolce attesa. Lui è al suo fianco, felice e più innamorato che mai.

Foto amarcord sui Social è immediatamente incetta di like per Carlo Conti e moglie. L’unica che è riuscita a fargli mettere la testa a posto, a farsi sposare e a convincerlo a creare una bella famiglia che oggi è la sua più grande vittoria.

Carlo Conti, un vero mattatore televisivo e un uomo molto riservato

E’ senza ombra di dubbio uno splendido mattatore televisivo e un’assoluta colonna portante dell’Azienda Di Viale Mazzini il mitico Carlo Conti, che ha all’attivo la conduzione di numerosissimi programmi televisivi in quanto accorto padrone di casa, anche se in tempi abbastanza recenti possiamo dire che il principale programma a cui associamo immediatamente al suo viso è il divertentissimo – e a volte anche esilarante – Tale & Quale Show.

Ma uno scatto Social, rarissimo per altro vista la proverbiale riservatezza dell’uomo, ha fatto moltissimo parlare di lui e della moglie della quale- è a dir poco- innamoratissimo e che- come lui- non ama molto parlare del suo privato che- come tale- deve assolutamente rimanere.

Spunta dal passato una foto amarcord con tanto di dedica, davvero dolcissima

Eccolo in compagnia della moglie Francesca Vaccaro: la donna è in dolce attesa, come segnalato da una freccia appositamente disegnata sopra lo scatto in digitale , sicuramente attraverso la funzione evidenziatore. Si tratta di una foto amarcord che rimarrà sempre impressa nel cuore del conduttore di Mamma Rai.

L’ 8/2/2014 è nato lo spettacolo più bello della nostra vita! Grazie amore! Auguri Matteo!”, è la dolcissima e assai romantica  didascalia a corredo dello scatto.

Moltissimi i commenti di auguri, ai quali non si sono sapute esimere nemmeno due splendide donne del mondo dello Spettacolo, quali Laura Pausini e Mara Venier.

Ora si sta godendo un periodo di meritato riposo ma non se ne sta- di certo- con le mani in mano!

Al momento ora l’uomo sta vivendo un periodo di meritato riposo per quanto riguarda la conduzione televisiva dopo aver concluso magistralmente l’ultimissima edizione di Tali e Quali, il cui concorrente vincitore è stato l’impareggiabile Daniele Quartapelle con la sua imitazione di Renato Zero.

Tuttavia fermo non lo  è di sicuro, visto che sicuramente starà svolgendo un profondo ed accoratissimo lavoro di redazione al fine di mettere insieme nuove idee, oppure per la programmazione di qualche altro format nel quale potremmo vederlo prestissimo impegnato.

Gestione cookie