Che Tempo Che Fa anticipazioni domenica 6 marzo: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Che cosa vedremo e chi saranno gli ospiti della puntata di domenica 6 marzo 2022 di Che Tempo Che Fa nel suo consueto appuntamento su Rai Tre? Su quali argomenti avrà deciso di puntare il sempre accorto Fabio Fazio, il suo squisito padrone di casa? Avrà deciso di ospitare qualcuno in particolare in studio? Con chi affronterà dei collegamenti?

Il conduttore ligure, molto amato dagli italiani, ha deciso di raccontare in anteprima ai telespettatori, sempre tanto numerosi, di che cosa parlerà nella puntata di stasera. E lo ha fatto postando sul Profilo Ufficiale Instagram della trasmissione un semplice video dove, rivolgendosi direttamente a loro, con un viso stanco, ci rivela un nome molto importante che potremo vedere stasera in sua compagnia. Un ex bandiera del Milan, ancora oggi saldamente nel cuore degli italiani.

Che Tempo Che Fa, Fazio ci svela con un video Social di che cosa si parlerà stasera

Fabio Fazio e il suo splendido entourage sono pronti un’altra volta a tenere compagnia al grande pubblico con una nuovissima puntata prevista per l’appuntamento serale in data 6 marzo 2022 su Rai Tre, a partire dalle ore 20.

Ma di che cosa si parlerà in questo nuovo appuntamento? Ce lo svela direttamente il conduttore tramite un video Social postato sul seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram della trasmissione stessa, pubblicato soltanto qualche ora fa, ma che – in men che non si dica- è diventato virale.

E intanto, sempre tramite esso, ci svela il nome di un ospite, molto amato nel nostro Paese.

Grande spazio sarà dato alla guerra in Ucraina, se ne parlerà con politici, giornalisti ed esperti 

Il conduttore stesso in un video che ha tutta l’aria di essere stato girato in modalità selfie, parla direttamente al pubblico rivelando quello che ci sarà da aspettarsi nella puntata prevista per l’appuntamento del 6 marzo 2022.

In pratica, come è giusto e normale che sia,  grandissimo spazio in trasmissione verrà dato alla guerra in Ucraina, una piaga che sta affliggendo duramente il mondo  soprattutto ora dopo la caduta della possibilità dei corridoi umanitari.

Come anticipato da Fabio stesso, per parlarne ci saranno a politici, giornalisti ed esperti di geopolitica.

Attesissimo è Andrij Mykolajovyč Ševčenko, simbolo e voce dell’Ucraina

Ma ci sarà un ospite particolare, menzionato da Fazio nel suo video, che con la sua presenza, allieterà il cuore degli italiani che hanno iniziato ad apprezzarlo come sportivo quando per tanti anni ha giocato nel Milan.

Stiamo parlando dell’ex calciatore e oggi allenatore di calcio Andrij Mykolajovyč Ševčenko,  considerato oggi- a buona ragione- il vero simbolo e la voce più autentica  dell’Ucraina.

Le parole ” scritte” del conduttore

“Anche questa puntata di Che Tempo Che Fa sarà- in gran parte dedicata alla guerra in Ucraina, perché solo attraverso la comprensione si può immaginare una via di uscita e anche sentirci rassicurati.”.

Così scrive il conduttore nella didascalia a corredo del video, soffermandosi anche all’interno di esso nella sua dichiarazione sull’ultima parte: solo attraverso la comprensione si può immaginare una via di uscita e anche sentirci rassicurati.

Parole già di per se di conforto provenienti da una mente accorta e attenta come solo quella del carismatico Fabio sa essere.

Gestione cookie