Il Paradiso delle Signore, Marta cura la sua infertilità: arriva il colpo di scena finale

Il Paradiso Delle Signore, ovvero la soap più amata dagli italiani, propone altri colpi di scena. Una grande sorpresa potrebbe riguardare Marta, recatasi in USA al fine di seguire una cura sperimentale contro la presunta infertilità. Riuscirà- dunque- la donna a realizzare il suo sogno di diventare madre?

Ci tiene davvero tanto ad aspettare una sua creatura. E per farlo è stata disposta a lasciare Milano per andare oltre oceano con la speranza di poter ottenere cure valide in tale direzione. Ora sta per tornare a casa.  Come reagirà al suo ritorno il marito Vittorio Conti?

Il Paradiso Delle Signore, il grande ritorno a Milano di Marta

La splendida e accorta trama della soap opera più seguita di Rai Uno, ovvero Il Paradiso Delle Signore, continua ad appassionare il pubblico di Rai 1. Inoltre in vista del gran finale di questa fortunatissima stagione, sono previsti dei colpi di scena-a dir poco- clamorosi!

Uno di questi -sicuramente- riguarderà l’atteso  ritorno di Marta Conti, la moglie di Vittorio, la quale potrebbe tornare a rimettere piede in città per “salvare” suo marito, oltre che per fare, una volta per tutte, chiarezza sul reale motivo del suo così prolungato allontanamento dall’Italia.

Dante cerca di rubare Il Paradiso a Vittorio, ci riuscirà?

Nel dettaglio le anticipazioni di trama rivelerebbero che, con l’avvicinarsi del gran finale, Dante Romagnoli comincerà a diventare sempre più spietato e crudele. Lo scopo dell’uomo- infatti- sarà quello di punire Vittorio Conti e cercare così di impossessarsi del Paradiso, diventandone l’unico proprietario.

Ciò- per così dire-  metterebbe l’uomo alle strette, dato che l’altro, grazie ai suoi loschi intrighi, è riuscito già a fare in modo che Umberto gli concedesse le sue quote del grande magazzino.

Vittorio dunque rischierebbe seriamente di andare incontro ad un fallimento nel caso in cui Dante dovesse avere successo nel suo piano.

L’unica persona che potrebbe cercare di far ragionare Dante, sarebbe Marta Guarnieri, che in passato ha avuto anche un flirt col perfido Romagnoli.

I coniugi Conti riusciranno a salvare il loro matrimonio?

Intanto Marta, farà ritorno in città, ma lo farà- è bene dirlo- solo nel corso delle  ultime puntate di questa stagione e, come se non bastasse, potrebbe annunciare anche altre novità che la riguardano.

La donna , da un bel po’ di tempo ormai, si era stabilita in America. In pratica, dopo aver scoperto di non poter avere più figli, ha scelto di lasciare Milano e -nel contempo- anche la gestione del Paradiso, per trasferirsi a New York.

Da quel momento in poi, aveva messo in “stand by” anche il suo matrimonio con Vittorio e i due non si sono più sentiti.

E ora, che ha affrontato le cure per diventare fertile, riuscirà a diventare mamma? E poi riuscirà a salvare il suo matrimonio?

Gestione cookie