Manuel Bortuzzo chiude tutti i rapporti: le parole del nuotatore, c’entra Lulù

Manuel Bortuzzo decide di interrompere bruscamente il rapporto, lasciando tutti quanti letteralmente a bocca aperta. Ma che cosa sarà mai successo di così tanto grave da indurlo a ciò? A quanto pare lui, che, nonostante sia uscito da più di un mese- per sua decisione- dalla Casa più spiata d’Italia, continua a seguire con una certa assiduità la vita dei suoi colleghi. Ed è proprio nel mentre in cui si apprestava a seguirli che è successo ” il fattaccio”.

Non se l’aspettava Manuel di sentire e vedere certe cose da quella persona. Le aveva dato tanta fiducia e le aveva fatto la promessa che, una volta conclusasi anche la sua esperienza all’interno del padre di tutti i reality, si sarebbero- ovviamente- ripresi fuori e che avrebbero ricominciato da dove si erano lasciati. Ma poi lui ha cambiato idea…

Manuel ha deciso di chiudere ogni rapporto, si è dovuto ricredere

Babycat, ovvero il soprannome con cui è maggiormente conosciuto Manuel, continua a vedere tutto ciò che accade nella Casa più spiata d’Italia, ma da spettatore e non più da inquilino. In questo modo dunque, in quanto ora osservatore esterno, ha potuto capire chi sono i concorrenti più falsi e subdoli dell’edizione ancora in corso del padre di tutti i reality.

Non per nulla il giovane, che ha ripreso pian piano in mano la sua vita,  si è dovuto ricredere su qualcuno che credeva suo amico e, dopo aver visto alcuni video in cui quest’ultimo ha parlato male di Lulù  non ci ha più visto e ha voluto dire la sua sui Social.

L’amico l’ha deluso

Quanto finora detto ha dunque sconsacrato un amicizia ponendole fine. Lo sportivo ha- in pratica-  deciso di smettere di seguire Davide Silvestri su Instagram. Il motivo? Manuel non avrebbe affatto apprezzato il comportamento dell’attore nei confronti di Lucrezia, detta Lulù, che- come ben sappiamo- è la sua fidanzata.

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, la  Selassié pare aver votato proprio Davide, ma quest’ultimo non ha preso bene la nomination, arrivando ad utilizzare parole  davvero molto ma molto pesanti indirizzate alla ragazza e addirittura a minacciare di nominare la sorella Jessica.

Manuel ha chiuso con Silvestri ma per alcuni è un gesto assai infantile, “da asilo”

L’atteggiamento di Silvestri pare -dunque- aver gravemente deluso Manuel e, se prima i due inquilini avevano pensato di vedersi al dì fuori del programma, ora lui ha cambiato idea, sostenendo che la loro amicizia sia  ormai arrivata tristemente al capolinea. Tuttavia, comunque, c’è chi reputa infantile il gesto del vip.

Ma siamo all’asilo? Così dimostra solo la grandissima persona rancorosa che è pure lui da fuori.”, è possibile leggere su Twitter. Ovviamente, però, i fan della fatina hanno appoggiato il comportamento di Manuel e hanno altrettanto apprezzato quanto il fidanzato della loro beniamina sia stato protettivo nei suoi confronti.

Gestione cookie