Massimo+Giletti+nuova+fidanzata%3A+chi+%C3%A8+l%26%238217%3Bex+Professoressa+de+L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+beccati+cos%C3%AC
tipiucom
/2022/03/06/massimo-giletti-nuova-fidanzata-chi-e-lex-professoressa-de-leredita-beccati-cosi/amp/
Gossip

Massimo Giletti nuova fidanzata: chi è l’ex Professoressa de L’Eredità, beccati così

Published by
Angela Marrelli

Massimo Giletti è stato paparazzato con la sua dolce metà. Il conduttore di Non è l’Arena si è innamorato? Ecco chi è la fortunata.

È finito al centro del gossip Massimo Giletti, grazie ad una “pizzicata” da parte dei paparazzi che con una serie di scatti, l’hanno riportato al ruolo che lo ha sempre contraddistinto, ossia quello di essere un vero “sciupafemmine.”

Le immagini che lo immortalano con Angela Tuccia sono state pubblicate su giornale.it e rimbalzate in men che non si dica su Dagosipia per dilagare poi nella rete. La coppia è stata beccata a Roma, nascosta dietro un’automobile mentre si cambiava effusioni d’amore. Questo è il prezzo da pagare per essere famosi.

Ritorno di fiamma per Massimo Giletti

In realtà il feeling tra Massimo Giletti e Angela Tuccia era già trapelato nei corridoi del mondo dello spettacolo. Voci che attraverso queste foto ormai lasciano pochissimo spazio ai dubbi. Forse non tutti sanno che la Tuccia è una vecchia fiamma del conduttore romano e quindi possiamo concludere che hanno a questo punto, ritrovato la sintonia di un tempo. I due sono stata paparazzati all’uscita del Cinema Adriano di Roma, dopo la prima dell’Occhiali Neri, di Dario Argento.

Chi è Angela Tuccia

Angela Tuccia, conosciuta come attrice, è anche una “collega” di Massimo Giletti visto che è stata giornalista. È nata in Svizzera, anche se la sua terra d’origine è Avellino. Angela ha studiato chimica e tecnologia farmaceutica all’università di Napoli, ma poi ha capito che voleva realizzarsi in un campo diverso e ha intrapreso la carriera da modella.

Da qui l’approdo a L’Eredita nel ruolo di Professoressa e poi l’esperienza come giornalista prima di arrivare sul set di Un Posto al sole nel ruolo di Miriam. È così infatti che il pubblico la ricorda meglio. Adesso è finita su tutte le pagine di cronaca rosa con Massimo Giletti e tutti si chiedono se riuscirà a convincerlo ad abbandonare l’etichetta di “scapolone d’oro”, portandolo all’altare?

Intanto saranno sicuramente insieme il 15 marzo a San Benedetto in Liguria in occasione della presentazione del libro di Fabrizio Corona dal titolo “Come ho inventato l’Italia”.