Meghan+matrimonio+finito%3A+l%26%238217%3Bombra+del+tradimento
tipiucom
/2022/03/06/meghan-matrimonio-finito-lombra-del-tradimento/amp/
Gossip

Meghan matrimonio finito: l’ombra del tradimento

Published by
Angela Marrelli

Del matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry, presumibilmente ormai ai ferri corti, se ne parla in maniera fin troppo dettagliata, arrivando anche a studiare i comportamenti degli interessati in pubblico, attraverso il linguaggio del corpo. Poco o niente si sa invece del precedente matrimonio della duchessa di Sussex, perché è finito? Scopriamolo

Meghan Markle e il produttore Trevo Engelson sono stati in passato moglie e marito. All’epoca la notizia passò in sordina, niente a che fare con le seconde nozze celebrate in mondovisione con il principe Harry.

La cerimonia si svolse in Jamaica con tanto di bomboniere “a tema”, ossia piccole bustine con all’interno della marijuana. Almeno secondo quanto pubblicato da The Sun e dal Daily Mail. Era il 2011 e nella testa e nel cuore dell’attrice californiana, non c’era alcuna traccia del principe inglese dai capelli ramati. Niente cappella di Windsor con tutte le etichette del caso ma una funzione sulla spiaggia a piedi nudi.

Il primo matrimonio di Meghan Markle

Insomma, il precedente matrimonio di Meghan Markle è molti diverso da quello attuale, ma ciò non distoglie i più curiosi, nel volerne sapere di più. Tanto per cominciare: perché è finito?

In attesa di scoprire se finirà quello attuale con il principe Harry e venire a conoscenza delle eventuali motivazioni ufficiali, se mai ci saranno, andiamo a capire perché Meghan e Trevo hanno deciso di dirsi addio. 

Perché è finita: ha deciso Meghan

Sembrerebbe che il matrimonio sia finito di punto in bianco e che sarebbe stata proprio la duchessa di Sussex a mettere il punto. Secondo alcune voci condito anche da un tradimento.

Tuttavia, secondo la biografia non autorizzata di Meghan, dal titolo A Hollywood Princess, curata dal giornalista britannico Andrew Morton, emerge che la fine del matrimonio tra la Merkel e il produttore cinematografico è arrivata nel 2013

“Trevor”, si legge nel libro, “è passato dall’essere in cima ai pensieri di Meghan a sentirsi come se fosse un pezzo di qualcosa appiccicato alla suola della sua scarpa”. Come se non bastasse secondo la biografia, Meghan scelse anche un modo indelicato per restituire l’anello. “Inviò a Trevor il suo anello di diamanti per posta raccomandata.” Anche per questo motivo, i due non sarebbero rimasti in buoni rapporti.