Aldo Montano, drammatico sfogo per l’ex gieffino: “Sono sgomento…”

Aldo Montano è molto ben conosciuto per la sua longeva carriera nel mondo dello sport, nel suo caso specifico della scherma, e in quanto tale sa molto bene che la solidarietà anche tra avversari è assolutamente  fondamentale, oltre che vitale. Amaro sfogo  sui Social dello schermidore per la situazione  che vige attualmente nell’Europa dell’Est…

Aldo Montano è  fortemente indignato e ha il cuore letteralmente a pezzi. Soffre per i suoi colleghi russi e ucraini che ha incontrato in pedana e si augura che il terrore passi presto. Le immagini della guerra gli fanno male, malissimo.

Aldo Montano, grande protagonista del GfVip

Aldo Montano è stato un impeccabile concorrente nell’edizione ancora attualmente in corso, ma ormai praticamente agli sgoccioli e che sta per essere soppiantata dalla nuovissima edizione de L’Isola Dei Famosi che vedrà alla conduzione in studio Ilary Blasi e – con molta probabilità – in qualità di inviato Massimiliano Rosolino, del GF Vip, magistralmente condotta dal bravissimo e accorto già direttore di Chi, Alfonso Signorini.

Uscito da tempo ma a testa alta dalla Casa più spiata d’Italia – esperienza che ha portato anche alla rottura dell’amicizia con Alex Belli – l’ex campione di scherma ha inghiottito parecchio amaro per la situazione attuale nell’Europa dell’Est, in merito alla quale ha postato uno scatto Social accompagnato da un accorato messaggio che è diventato in men che non dica virale.

Il suo pensiero va ai suoi colleghi ucraini e russi. Si augura che torni presto la pace

Il mio pensiero va a tutti i miei amici e avversari russi e ucraini che negli anni ho incontrato in pedana e contro i quali ho “combattuto”. Vittorie e sconfitte sono sempre state solo legate allo sport. Sono sgomento nel vedere immagini di guerra che mi fanno solo rabbrividire … Mi auguro che la pace possa tornare il prima possibile!”, sono  queste le parole, ricche di dolore e di tristezza, con le quali Aldo, ha voluto far sentire la sua voce riguardo a quello che sta accadendo da qualche giorno a questa parte nel mondo.

” Il tutto” è stato corredato da una foto che vede impegnati  due schermidori agonisti affrontarsi in pedana secondo le regole del gioco in un preciso momento nel quale si stanno in pratica colpendo a vicenda, e ciò permetterebbe a entrambi di ” portare a casa un punto”. E ciò, non è certamente un caso! E anche questa scelta è stata molto apprezzata dai suoi fan.

L’Ucraina e la Russia divise da una crepa

Il post di Aldo -però- non si ferma solo a quello scatto ma prosegue con un  altro postato in sequenza che mostra un murales ove sono dipinte, separate da un’apparente crepa, le bandiere dei due Paesi che al momento si stanno scontrando da punto di vista bellicoso, ovvero l‘Ucraina e la Russia.

Gestione cookie