Beautiful%2C+l%26%238217%3Battrice+Steffy+Forrester+stravolta+dalla+chirurgia%3A+spuntano+le+foto
tipiucom
/2022/03/07/beautiful-lattrice-steffy-forrester-stravolta-dalla-chirurgia-spuntano-le-foto/amp/
Gossip

Beautiful, l’attrice Steffy Forrester stravolta dalla chirurgia: spuntano le foto

Published by
Laura Gorini

Sembra che la bellissima Jacqueline Wood, famosa per il suo ruolo di Steffy Forrester all’interno della telenovela made in USA conosciuta nel nostro Paese come Beautiful, abbia subito una trasformazione fisica davvero notevole nel corso del tempo, nonostante sia giovanissima.

L’attrice  Jacqueline Wood, già moglie e madre, pare essere molto cambiata a livello estetico. Per molti, dati alla mano, avrebbe ceduto più di una volta al classico fascino del ritocchino estetico, tanto caro alle donne del vasto mondo dello Spettacolo. Supervip come lei, incluse!

Ecco chi è l’attrice che deve la fama al suo personaggio di Beautiful

Nata a Windsor, in Canada, Jacqueline Wood è di origini indigene (Cree), scozzesi, francesi e brasiliane. La sua passione per la recitazione la porta a trasferirsi a Toronto all’età di 18 anni per studiare prima all’Università Ryerson, poi presso il Center for the Arts e l’Armstrong Acting Studio.

L’esordio sul Piccolo Schermo è segnato da alcune parti minori nelle serie televisive “Runaway” e “MVP” e viene seguito poco dopo dal debutto al Cinema come co-protagonista nel film horror “Nightmare at the End of the Hall”.

La svolta  vera e propria per la sua carriera arriva- però- nel 2008 quando le viene assegnato il ruolo di Steffy Forrester all’interno della telenovela Beautiful. Costei è la  figlia nata dall’unione di Ridge con Brooke.

Ma avete mai notato il suo cambiamento estetico ed esteriore nel corso degli anni?

Il Prima e il Dopo il successo: ecco come è cambiata l’attrice nel corso del tempo

Negli ultimi anni, l’attrice si è sottoposta a numerosi ritocchini e secondo molti avrebbe anche un po’ esagerato. Alcune foto, che circolano in Rete, sono la prova- pressoché lampante- del suo incredibile cambiamento.

In alcuni scatti, l’interprete di Steffy è davvero irriconoscibile. Ha un mento più pronunciato e la mandibola meno definita. Molto diverso appare anche il naso e pure le sopracciglia sono state in qualche modo ritoccate.

Le foto– è doveroso sottolinearlo chiaramente per dovere di cronaca-  risalgono a prima del suo successo con Beautiful, quindi  a quando era una giovane piena di sogni e di belle speranze.

Una bellissima mamma, ma per molti è bella grazie alla chirurgia estetica

Una sua foto in tempi recenti è apparsa all’interno di un noto gruppo Facebook in compagnia del marito Elan Ruspoli e della loro splendida creature, Rise, che ha da pochissimo compiuto tre anni.

“Steffy Forrester di Beautiful, oggi la vedete così: bella sì, ma con l’aiuto della chirurgia! Ecco com’era prima della trasformazione”, questa è parte della didascalia a corredo della fotografia che poi proseguire invitando gli utenti a visionare una galleria fotografica dell’attrice a partire dal primo commento presente nel post.