Alto che ennesimo happy end al seguitissimo people show “C’è posta per te”: dopo messa in onda della puntata si è consumata la tragedia
Neanche l’agguerrita concorrenza di “Affari tuoi-Formato famiglia”, condotto da un Amadeus reduce dal clamoroso successo di pubblico e di critica della 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, riesce a intaccare il successo del people show “C’è posta per te“, che vede al timone Sua Maestà Maria De Filippi, tanto da tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori.
Merito della formula del programma, che mescola buoni sentimenti, divertimento, ironia e ospiti illustri, e soprattutto delle sue avvincenti ed emotivamente coinvolgenti storie tra cui quella di Luigi e Carmen Onorato, andata in onda nella puntata di sabato 22 gennaio. A scrivere alla redazione del programma è stata la 19enne Carmen, originaria di Napoli, per tentare di ricucire il rapporto, bruscamente interrottosi ormai da tre anni, con il padre Luigi.
Carmen si è presentata in studio con il fidanzato Valentino mentre suo padre Luigi con la compagna Nunzia. Pur essendo inizialmente poco propenso ad aprire la busta, alla fine Luigi, incoraggiato da Maria De Filippi e mettendo da parte i rancori e le recriminazioni legati alla separazione dalla madre di Carmen, ha seguito il suo cuore aprendo la busta e così padre e figlia si sono riabbracciati.
C’è posta per te, Carmen: “Non è andata come volevo”
Ancora una volta a “C’è posta per te” ha trionfato l’amore, sia esso quello passionale o quello paterno/materno/filiale, penserete. No, ci dispiace deludervi, non è andata così! Con un post pubblicato su Facebook, infatti, Carmen ha rivelato: “Non è andata come volevo. Ho fatto tanto e troppo per la mia giovane età. La vita continua. Sono fortunata ad avere tante persone belle nella mia vita”.
Dal canto suo Luigi Onorato, intervistato da FanPage.it, ha replicato: “Dicono di avere problemi, che non possono andare avanti. Dopo il programma hanno proposto un lavoro a Carmen e Valentino, a lei come cassiera e a lui come scaffalista, e non hanno accettato. Allora mi chiedo hanno o non hanno problemi economici?”. Oltretutto, Luigi ha rivelato che talvolta ha sacrificato la compagna Nunzia pur di venire incontro alle richieste economiche della figlia bollando come una stupidaggine a fini di visibilità quanto pubblicato su Facebook da quest’ultima.
Inoltre, sebbene Nunzia e Luigi abbiano iniziato la loro relazione molto tempo dopo la separazione di Luigi, sulla nuova compagna di quest’ultimo sono piovute addosso molte critiche tanto che dopo “C’è posta per te”, come denunciato dal padre di Carmen, “ho chiamato i Carabinieri per tutelarla, abbiamo un bambino di due anni. La stanno minacciando”.