“Hai la faccia…” Silvia Toffanin incastra Barbara D’Urso: Carmelita reagisce così

La mitica Barbara D’Urso sembra che stia per vedere la cicogna nuovamente in arrivo, ma non lei stessa direttamente. Difatti pare che uno dei suoi due figli stia per renderla nonna. Una splendida nonna in carriera e dalla tempra molto giovanile dunque e -a dir- poco bellissima. Ne ha parlato a Verissimo.

Barbara D’Urso fa un’importante rivelazione durante la sua ospitata  nel salotto della splendida Silvia Toffanin che ha molto emozionato la stessa conduttrice veneta, tra le più amate dagli italiani che a un certo punto arriva a fare un commento sulla collega che non l’ha lasciata certamente indifferente…

Barbara D’Urso ” si confessa” dalla Toffanin. Frasi sibilline che non smentiscono l’arrivo di un nipotino

Negli ultimissimi giorni si è molto parlato dell’arrivo di una cicogna per Barbara d’Urso, chiaramente non per la conduttrice ma per uno dei suoi due figli che starebbe per diventare papà.

Per Carmelitadunque- è giunto- finalmente- il momento di diventare nonna. Quando la notizia è trapelata, Barbara non ne ha parlato e non ne ha fatto cenno ne sui Social e nemmeno nel suo Pomeriggio Cinque.

In data 6 marzo 2022 però, nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, la domanda è arrivata., bella diretta e puntuale.

E a quel punto la donna che ha fatto e che ha detto?

Uno dei pochi commenti che Barbara ha fatto in questi anni sul tema è stato: “Ci sono gli amici dei miei figli, che sono anche miei, che iniziano a fare bambini. Quindi certo che mi piacerebbe tanto diventare nonna, ma tra tanti, tanti anni. In futuro sarò felicissima di diventarlo”.

Insomma Barbarella non ha confermato e nemmeno smentito, il che può significare che il nipotino possa essere davvero ” in viaggio”.

Non ne può parlare perché dei suoi figli non parla in Tv

Carmelita dunque sta per diventare nonna? Incalzata dalla compagna di Pier Silvio ha poi ammesso: “Sì la notizia è uscita e non so come sia potuta uscire. Sai che io dei miei figli non parlo. Sono molto riservata in questo e lo sono anche loro. La loro vita privata deve restare tale. Questa cosa riguarda me, riguarderebbe me se fosse vera, ma riguarda più loro e non ne posso parlare. Non ho detto no e non ho detto sì. Se sarò una super nonna? Sì quando accadrà, sarò pazza di felicità”, è stata la sua dichiarazione in merito nel salotto di Silvia Toffanin.

Per la Toffanin lei ” ha la faccia da nonna”

Silvia però non ha smesso di scherzare bonariamente su ciò, affermando che Carmelita ha proprio la faccia da nonna e che quindi lei vuole farle gli auguri: “Sai che è uscita la notizia quindi non potevo non chiedertelo. Però non hai detto no. Auguri! Sarai una nonna super. Hai la faccia da nonna oggi, da nonnina felice. Questo è un grande complimento”.

Barbara– a quel punto- si è alzata in piedi e ha fatto il giro dello studio, come a voler dire che no lei  non ha affatto la faccia da nonna! Ma il  fatto che non abbia smentito lascia pensare che la notizia trapelata sia vera ma che lei  preferisca non dire nulla nel rispetto dei suoi figli.

Gestione cookie