Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 marzo: Stefania fa una scoperta sconcertante

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata in onda oggi, 7 marzo 2022, della amatissima soap di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore 6”. Eccole di seguito 

La verità su Rocco è venuta a galla e, pena nella pena, Maria ha anche scoperto che sia le sue amiche che Agnese le hanno tenuto nascosto che il ciclista si è innamorato di un’altra donna.

Stefania-“Il Paradiso delle Signore 6”-tipiu-07/03/2022

La ricamatrice, nonostante il duro colpo ricevuto, è determinata a chiarirsi con Rocco e pertanto, dietro consiglio di Stefania, vola a Roma facendo preoccupare non poco Agnese anche se quest’ultima si augura che l’incontro  vis-à-vis tra i due promessi sposi possa rimettere le cose a posto. Sarà davvero così? Rocco e Maria convoleranno a nozze? Per saperlo non vi resta che piazzarvi davanti al piccolo schermo dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.55.

Intanto è tornato il sereno a casa Colombo anche se Stefania intuisce che l’allontanamento tra suo padre e Veronica è stato causato da un litigio. Inoltre, come rivelano le anticipazioni, dopo che Marco le ha messo la pulce nell’orecchio, la bella Venere incomincia a indagare e così farà una scoperta sconcertante: suo padre ha un’altra donna, la sua amata capocommessa. Per il momento però non verrà a conoscenza della verità delle verità, ovvero che la Moreau è sua madre.

“Il Paradiso delle Signore”,  anticipazioni 7 marzo 2022: Vittorio mostra a Dante cosa è capace di fare

Dante e Vittorio-“Il Paradiso delle Signore 6”-tipiu-07/03/2022

Dante Romagnoli è riuscito nel suo intento, quello cioè di impossessarsi de “Il Paradiso delle Signore” scalzando Umberto dal ruolo di socio di Vittorio. L’estremo tentativo del Guarnieri di impedirglielo, infatti, non è andato a buon fine. Il cugino di Fiorenza ha così avuto campo libero nell’allungare le mani sul grande magazzino potendosi così finalmente presentare da Vittorio come suo nuovo socio.

Tuttavia, come segnalano le anticipazioni, il Conti non si lascerà intimidire, anzi, è convinto di dover mostrare al Romagnoli cosa è capace di fare: pertanto inviterà una delleSignorine Buonasera”, le amatissime annunciatrici della TV, per dargli un esempio concreto della sua abilità nello sfruttare ogni mezzo per pubblicizzare il suo grande magazzino. Dante sarà in grado di fare altrettanto? Vedremo.

Gestione cookie