Michelle Hunziker, che schianto in bikini! Ma Aurora…

Dopo il Natale sulla neve, Michelle Hunziker anticipa la primavera e l’estate volando alle Maldive con le figlie minori, Sole e Celeste.

In Italia rimane la maggiore Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, che del resto al mare ha cominciato l’anno nuovo, in vacanza con papà Eros Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza.

Vacanza alle Maldive con Sole e Celeste

Michelle Hunziker 20220301-tipiu.com

Michelle Hunziker è partita per trovare un po’ di tranquillità dopo il clamore suscitato dalla separazione da Tomaso Trussardi, padre delle due bambine, e le fatiche della sua trasmissione Michelle Impossible.

Dal paradiso delle Maldive, Michelle sta documentando su Instagram la sua vacanza a tutto relax. Come se non bastasse già questo a far morire d’invidia follower e visitatori casuali del suo profilo social, la Hunziker decide di affondare il coltello nella piaga mostrandosi in bikini e sfoggiando un fisico per-fet-to.

Il bikini mozzafiato

Nella foto, Michelle Hunziker indossa un bikini nero molto particolare. on particolarmente ridotto né scollato, con slip a vita alta con cutout e reggiseno a fascia quasi olimpionico. Un modello che non espone troppo ma allo stesso tempo mette in evidenza gli addominali, tonicissimi, della showgirl.

Michelle Hunziker Aurora 20220301-tipiu.com

Come facilmente prevedibile, la foto fa il pieno di like, quai 187mila, e incetta di commenti positivi che sovrastano quelli che le rimproverano di mostrare superficialità in un periodo storico tanto complicato e con una guerra in corso, per giunta. Tra i commenti spicca quello di Aurora, che ironicamente descrive quello che ha “ereditato” dai geni della mamma.

Aurora ironica: “Avrei potuto avere gli addominali, invece ho l’alluce valgo!”

“Ribadisco che avrei potuto ereditare gli addominali e invece mi accontento dell’alluce valgo,” ha scritto scherzando la figlia maggiore di Michelle, riuscendo finalmente a ridere della somiglianza, poca o tanta che sia, con la celebre mamma, che ha replicato “Che pirla che sei figlia mia“.

Convivere con il proprio corpo

In passato non sono mancati, in rete, commenti malevoli circa il fatto che la ragazza non avesse ereditato la bellezza evidente e oggettiva della madre. Ci fu anche chi mise a confronto il lato B di madre e figlia mortificando decisamente Aurora. La quale nel corso degli anni ha dimostrato di potersi affrancare con serenità dall’immagine della mamma e di saper affrontare anche i propri “difetti” fisici. Del resto, sono proprio questi a renderci uniti e diversi dagli altri, no?

Gestione cookie