Striscia+la+Notizia%2C+Mikaela+come+non+la+avete+mai+vista%3A+eccola+biondissima
tipiucom
/2022/03/07/striscia-la-notizia-mikaela-come-non-la-avete-mai-vista-eccola-biondissima/amp/
Gossip

Striscia la Notizia, Mikaela come non la avete mai vista: eccola biondissima

Published by
Luigi Pasquariello

Incantevole, meravigliosa, sensuale, raggiante: una Mikaela Neaze Silva non l’avete mai vista. Ecco com’era da bionda

Anche la foto che immortala un incontro casuale con un collega durante una vacanza manda in tilt i social network se la protagonista in questione è la bellissima e sensualissima Mikaela Neaze Silva, la ex velina bionda (non naturale) del tg satirico “Striscia la Notizia“.

Mikaela Neaze Silva-tipiu-07/03/2022

Lo scatto, in versione biondissima, la ritrae mentre sorregge, insieme al comico ed ex conduttore di “Striscia la Notizia” Sergio Friscia, un vassoio di stuzzicanti antipasti a base di gamberi e frutta esotica: un ben di Dio su cui si fionda con voracità, tra il serio e il faceto, il comico siciliano scatenando l’ilarità della ex velina che così si apre in un incantevole sorriso che, unito alla mise, un vestitino giallo che valorizza le sue curve hot, manda in delirio i suo numerosi follower che, manco a dirlo, la ricoprono di entusiastici complimenti. Segno inequivocabile del fatto che Mikaela che, a dispetto delle critiche a sfondo razziste di cui è stata fatta oggetto, come da lei stessa denunciato, oltre a essere, insieme alla collega Shaila Gatta, la velina a vantare il maggior numero, ben 903, di puntate a sgambettare sul bancone di “Striscia”, è anche tra le più amate.

Chi è Mikaela Neaze Silva: biografia, carriera e vita privata

Sergio Friscia e Mikaela Neaze Silva-tipiu-07/03/2022

Nata a Mosca, capitale della Russia, il 28 aprile del 1994, da padre angolano e madre afghana, Mikaela pratica la danza fin dall’età di 5 anni. A 6 anni si trasferisce a Camogli, in Liguria, dove si diploma al liceo linguistico: grazie a tale percorso formativo, alle sue origini multietniche e ai numerosi viaggi è una poliglotta visto che parla fluentemente 5 lingue. Raggiunta la maggiore età, si trasferisce in Cina dove rimane 3 anni affermandosi come ballerina e modella e trovando l’amore: nonostante la distanza, la sua storia d’amore con il suo attuale fidanzato, di origini franco-marocchine, procede a gonfie vele.

Rientrata nel Bel Paese, dopo le esperienze nei corpi di ballo di numerosi programmi televisivi, conquista la popolarità quando nel 2017 viene scelta come velina bionda di “Striscia la Notizia” abbandonando il programma, dopo 4 stagioni, a giugno del 2021. Nelle estati del 2019, del 2020 e del 2021 conduce “Paperissima Sprint” insieme a Shaila Gatta, Vittorio Brumotti e il Gabibbo.

Nel novembre del 2021 è ritornata a vestire i panni della velina sostituendo, insieme alla collega Shaila Gatta, quelle in carica Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani che, in ossequio alle rispetto normative anti-Covid, sono state costrette ad osservare un periodo di quarantena fiduciaria poiché entrate in contatto con una persona successivamente risultata positiva al Covid. Esperienza ripetuta nel febbraio 2022 quando, sempre insieme alla collega Shaila Gatta, è tornata a sgambettare sul bancone del tg satirico affiancando la velina Giulia Pelagatti.