Uomini e Donne, i due innamorati del dating show di Maria De Filippi che lavoro fanno? Stiamo parlando di Nadia e Massimiliano, che hanno deciso di lasciare la trasmissione per poter vivere la loro love story senza la presenza delle telecamere. Sembra vero amore, i fan lo vedono dal luccichio dei loro occhi, ma ora la vita riprende nella quotidianità e tutti si chiedono che lavoro fanno. Cerchiamo di scoprirlo.
Uomini e donne, un amore che sboccia in studio
Nadia e Massimiliano hanno iniziato a vivere la loro relazione amorosa fuori dallo studio di Uomini e Donne. Molti, però, credono che non durerà a lungo mentre i loro sostenitori sono felici per questo amore. Ma facciamo un passo indietro, i due iniziano la frequentazione qualche mese fa e si crea un certo feeling che si nota subito.
Una complicità da cui presto sboccia un sentimento forte che porta Nadia e Massimiliano a volersi conoscere meglio in privato. Lasciano il Trono Over e iniziano a vivere quotidianità insieme, Massimiliano è felice e anche Nadia è al settimo cielo. La coppia non nasconde in nessun modo la gioia di essersi innamorati.
Nadia e Massimiliano, cosa fanno nella vita
Fuori dagli studi televisivi di Canale 5, però, li aspetta la vita quotidiana e il lavoro che devono essere gestiti oltre alla favola. Ma che lavoro fanno Massimiliano e Nadia di Uomini e Donne? Rispondiamo al quesito che sta assillando i fan curiosi di sapere di più di questa coppia over.
Ebbene Nadia è un’artista, ha avuto parti sul grande schermo in cui è comparsa in film western in qualità di figurazione speciale. Massimiliano, invece, viene dal mondo della moda in cui ha lavorato per molti anni creando abiti destinati alle scene di cinema e teatro.
Due personaggi legati nel passato dall’arte in un certo senso, che ora affrontano il futuro insieme con amore. Quanto durerà questa coppia di Uomini e Donne? Tu cosa ne pensi?