Amici, Nunzio pazzo di Francesca Tocca: la reazione del marito (suo maestro) Todaro

Gli allievi di Amici sono in fermento per il serale che partirà il 19 marzo. Nel frattempo però si ritagliano un po’ di tempo da dedicare alla spensieratezza come hanno fatto Christian, Nunzio e Leonardo, che hanno deciso di fare una classifica delle ballerine professioniste. Cosa è successo

Attimi di imbarazzo durante la recente puntata di Amici. Maria De Filippi infatti ha mandato in onda una clip in cui si vedono Christian, Nunzio e Leonardo che stilano la classifica delle ballerine professioniste più belle, andando incontro ad una vera e propria polemica scoppiata sui social media. Nunzio in particolare, che come è noto, è allievo di Raimondo Todaro da ancor prima di arrivare ad Amici, ha detto la sua su Francesca Tocca.

La classifica delle ballerine più belle stilate dagli allievi di Amici 21 non è piaciuta al pubblico di internet, che non ha esitato a puntare il dito contro i tre ragazzi: “Però raga, sinceramente arrivare a fare una classifica è esagerato. Penso si siano sentite abbastanza in imbarazzo”. Riporta Novella 2000. E ancora: “Lo ribadisco, questa classifica era vergognosa. Le donne non sono oggetti e soprattutto le ballerine professioniste sono tutte bellissime, ma soprattutto bravissime e per la loro arte andrebbero giudicate”. In effetti un certo imbarazzo si è sentito, soprattutto da parte di Raimondo Todaro.

La classifica di Nunzio: Francesca Tocca al primo posto

I tre ballerini hanno avuto l’idea di fare una graduatoria sulla bellezza delle ballerine professioniste. Se per Christian il primo posto è per Elena D’Amario, prima di Francesca Tocca, Nunzio invece vede l’ex moglie del suo insegnate al primo, prima di Giulia ed Elena in quest’ordine. Leonardo è d’accordo con quest’ultimo.

In studio è stata mostrata a tutti la clip, con le professioniste di ballo al centro dello studio visibilmente in imbarazzo ma incapaci di trattenere le risate. Nunzio, dal canto suo, ha ribadito la sua opinione: “Non aggiungo nulla, io sono oggettivo. Francesca è uno spettacolo per me”. Raimondo Todaro? Ha reagito anch’egli con un grande sorriso, senza dire niente. Avranno ragione gli internauti a ritenere che forse, sarebbe stato meglio evitare?

Gestione cookie