Carlo Conti, arriva la bella notizia: gioia per il conduttore

Arrivano novità che riguardano Carlo Conti. Il conduttore amatissimo della Rai, è al centro di una bellissima notizia.

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati e stimati della Rai. Il pubblico lo segue da tantissimi anni e le sue trasmissioni, quasi sempre, fanno ascolti stellari. Direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo per le edizioni 2015, 2016 e 2017, Conti proprio dal 2017 è anche il direttore artistico dello Zecchino d’Oro.

Personalità ironica ma professionale, sempre pronto alla battuta e al sorriso, il 60enne toscano è felicemente sposato con Francesca Vaccaro, dalla quale ha avuto un figlio, Matteo.

La famiglia e il successo in TV

Proprio in un’intervista il conduttore ha fatto sapere di quanto la sua famiglia, gli dia la forza per dare sempre di più e per fare meglio.Con Francesca ho scoperto il piacere di fare le cose insieme” – queste le parole di Conti che si divide tra Roma e Firenze, cercando di stare il più possibile con la moglie e il figlio.

“Tale e Quale show” è una delle trasmissioni di successo di Carlo Conti. Il conduttore ne è stato al timone per 11 anni e visto il grande plauso dal pubblico e dalla critica, il format ha avuto anche la sua versione (in forma spin-off) Nip, ossia di persone comuni e non famose. Ma la novità non riguarda il fortunato programma dei travestimenti, ma qualcosa del tutto inaspettato. A sessant’anni Carlo Conti è sempre entusiasta e curioso sulle novità che riguardano il suo mestiere.

La novità per Carlo Conti

Secondo alcune indiscrezioni, pubblicati su portali che si occupano prettamente di televisione, Carlo Conti presto dovrebbe condurre uno show tutto nuovo. Il programma che si chiamerà “The Band” è un talent show e dovrebbe andare in onda il venerdì sera alle 21:45. Quando? Ancora non si sa.

“The Band” vedrà la partecipazione dei concorrenti che si esibiranno sul palcoscenico con pezzi famosi, sfidandosi a vicenda. Solo alla fine sarà eletto un vincitore assoluto. Non è chiaro se il talent prevede anche dei travestimenti simili a Tale quale show. In ogni caso Carlo Conti, ha accolto questa proposta a braccia aperte e sicuramente non vede l’ora di iniziare.

Gestione cookie