Cristel+Carrisi+preoccupata+per+la+sorella+Romina%3A+l%E2%80%99appello+a+tutta+Italia
tipiucom
/2022/03/08/cristel-carrisi-preoccupata-per-la-sorella-romina-lappello-a-tutta-italia/amp/
Gossip

Cristel Carrisi preoccupata per la sorella Romina: l’appello a tutta Italia

Published by
Laura Gorini

Il legame tra i figli nati dalla prima unione del cantante di Cellino San Marco, soprattutto per quanto riguarda le femmine, è sempre stato ed è tuttora molto saldo, motivo per cui Cristel, che oggi vive in Croazia, lontana dal mondo dello Spettacolo, si preoccupa- e non poco- per la sorella Romina. E lo è tal punto da fare un accorato appello in Tv.

Cristel Carrisi che da tempo ha deciso di vivere per amore ben lontana dall’ Italia e di non occuparsi di musica, nonostante una breve parentesi in tale ambito da ragazza, ospite della splendida Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha espresso chiaramente tutta quanta la sua grande preoccupazione per l’amatissima sorella. Ma da cosa è dettata?

Cristel Carrisi seriamente preoccupata per la sorella Romina: il suo appello in Tv

La figlia di Albano e Romina Power che risponde al nome di Romina Carrisi JR negli ultimissimi tempi è stata di nuovo protagonista del mondo del Web, soprattutto per il suo privato.

In particolar modo  è stata parecchio chiacchierata per  il fatto di essere tornata single dopo una relazione con Emanuel Caserio, ora sulla cresta dell’onda per il suo ruolo di Salvatore Amato all’interno della stagione in corso de Il Paradiso Delle Signore.

Tuttavia i diretti interessati non ne hanno mai parlato, sebbene i rumors che li riguardassero fossero diventati, con il passare del tempo, sempre più delle certezze.

Come lo è il fatto che ora si sono lasciati. Lo ha detto, quasi chiaramente, Cristel Carrisi, davanti alle telecamere e ai microfoni di Oggi è un altro giorno, condotto dalla meravigliosa  Serena Bortone.  E nel farlo ha fatto un appello decisamente molto particolare e assai sentito.

Vuole vederla felice, accanto a un uomo e dalla Bortone lancia un assist:” Mia sorella è single…”

Durante l’intervista rilasciata dall’attrice Nancy Brilli, ospite del programma di Rai 1, parlando del figlio dell’attrice ecco che Cristel Carrisi coglie subito l’occasione per lanciare il suo assist: “Tra l’altro mia sorella Romina è single, lo dico così…”. A far sorridere subito la risposta di Romina che subito stoppa la sorella: “Mia sorella cerca sempre di propinarmi a qualcuno”.

E’ dunque ormai chiaro di che cosa si tratta la presunta preoccupazione di Cristel nei confronti della sorella, ovvero che la vede da troppo tempo e troppo spesso sola e vorrebbe tanto che avesse vicino a se un uomo o che trovasse marito/compagno, dunque che le capitasse  la stessa fortuna che ha trovato lei sposandosi con l’imprenditore croato tra i più ricchi del suo Paese di origine.

” Ha un capitale emotivo così forte…”, dice la Bortone ma per Cristel ” Gli uomini si spaventano”

Successivamente a far eco alle parole della Carrisi arriva anche la conduttrice del programma, la splendida Serena Bortone  che ha voluto dire la sua: Una ragazza con un capitale emotivo così forte… cioè, sfido, qualunque uomo si dovrebbe innamorare.

Ma a quel punto con ironia Cristel ha aggiunto che: “Si spaventano gli uomini.

Pare tuttavia che Romina non stia vivendo poi così male la sua situazione da single e che non senta la necessità di avere per forza un uomo accanto. Ora sta bene così, domani chissà…