Daniela+Manganaro+et%C3%A0%2C+lavoro%2C+laurea%2C+ex+marito%2C+figli%3A+tutto+sulla+dama+di+Uomini+e+Donne
tipiucom
/2022/03/08/daniela-manganaro-eta-lavoro-laurea-ex-marito-figli-tutto-sulla-dama-di-uomini-e-donne/amp/
Gossip

Daniela Manganaro età, lavoro, laurea, ex marito, figli: tutto sulla dama di Uomini e Donne

Published by
Laura Gorini

Uomini e Donne, Trono Over, sono molteplici al giorno d’oggi le dame che ne fanno parte ed è difficile, per non dire impossibile, per coloro che seguono assiduamente e con interesse la trasmissione non ricordarsele poiché sono tutte degne di nota. Conosciamo meglio oggi una di loro, la splendida Daniela Manganaro.

Chi è davvero la donna? Di che cosa si occupa nella vita e nella sua quotidianità, a telecamere spente? Quali sono i suoi veri interessi?

Si occupa di fitness e cura corsi online

Daniela Manganaro è nata in Campania ma non ci è ancora – almeno per il momento – dato da sapere in quale città e in che data precisa, quindi per ora ci è ignoto anche il suo segno zodiacale. La donna si occupa lavorativamente parlando  di fitness: realizza infatti dei veri e propri corsi online per le signore della sua età desiderose di tornare o restare in forma.

Inoltre la stessa Daniela sfoggia un corpo davvero invidiabile. Tuttavia, le interessa anche prendersi cura della mente, oltre che del  fisico.

Non per nulla è di fatto una persona molto acculturata e che non perde affatto occasione per accrescere la sua cultura.

Si è frequentata per un po’ con il cavaliere Giovanni ma poi lui “ci ha dato un taglio”

Daniela è una delle protagoniste del mitico e amatissimo Trono over di Uomini e Donne che, nell’ultimo periodo, aveva iniziato una frequentazione con il cavaliere Giovanni Ledda.

La donna -però- aveva il timore che lui provasse soltanto attrazione fisica nei suoi confronti, mentre lei stava cominciando a nutrire un vero e proprio sentimento per lui che sarebbe poi potuto diventare anche amore.

Per tale ragione -dunque- il cavaliere sardo, sentendosi accusato di non essere un signore, quando lui- invece- ha sempre sostenuto di essere, ha  preferito dare un bel taglio alla loro frequentazione che durava da un po’ di tempo.

Subito dopo  Giovanni ha iniziato a frequentare la dama Sara Zilli, con la quale aveva in comune come buon punto di partenza la passione per il tango, ma anche loro hanno tuttavia ben presto capito di non poter continuare ad uscire insieme.

Ledda poi- a onor del vero- non sembrava essere così interessato a lei. A quel punto la donna si è convinta  – come Maria De Filippi – che l’uomo fosse dunque ancora interessato a Daniela, ma che per stupido orgoglio non intendesse mai ammetterlo apertamente.

Ma ora lei non pare essere interessata a riprendere in mano la questione. Ci penserà sopra e tornerà in seguito sui suoi passi?